Ipnosi regressiva in diretta
Una nuvola di pace
28/05/2013
Cari amici, Giacomo il paziente che nella precedente regressione si è identificato in una guardia sulla torretta del castello dello zar Alessandro II di Russia sta veramente bene. Mi ha detto che ha raggiunto una armonia e una Gioia senza confine. Mi chiede ancora una ipnosi regressiva nonostante la sua grande Luce.
Testo di ipnosi regressiva
" sono aria...una nube d'aria...che attraversa il cielo sopra le montagne innevate...attraverso il tramonto e mi espando sempre piu'. Divento sempre piu' fine..."
" Senza confini?"
"Si, mi espando...fino al tramonto...c'è una luce nitida...rossastra...piu' mi espando e piu' divento trasparente...mi sento di abbracciare tutto il mondo..."
Giacomo si commuove e una lacrima solca il viso sotto la maschera che gli copre gli occhi.
" Sono una nube di consapevolezza...di saggezza...che cresce e diviene tersa...mi espando nel cielo...risplendo di luce che il sole emette ancora prima di tramontare...come se abbracciassi la terra, le colline...il paesaggio...questo abbraccio è Amore....è senso di rotondità...è carezza...felicità...è un paesaggio freddo con vette innevate, ma il sole è ancora tiepido...tutto è in movimento...il cielo si riempie...riempie l'orizzonte...sono una nuvola di Pace..."
Anche io mi sono commosso perchè a volte la psicoterapia e l'ipnosi regressiva diventano poesia pura e ne abbiamo tanta sete. Mi ha riempito il cuore.
Buona Vita Angelo Bona
News ed informazioni utili
Dr. Angelo Bona
Via Andrea Costa, 73
40134 Bologna
Tel per appuntamenti in studio: 327 90116 94
Scrivetemi a angelobona1@gmail.com
Buona vita,
Angelo Bona