Ipnosi regressiva in diretta
Siete una stella per sempre
27/06/2013
Cari amici, ho il cuore gonfio di commozione. Ho fatto rivivere a Marino ancora la ricongiunzione con la compagna deceduta dopo l'incidente stradale. Si era colevolizzato per averla chiamata mentre attraversava la strada e nella trance passata si era suicidato non sopportando il dolore della perdita. Cerco di ricongiungerli per sempre attenuando la sua residuale sofferenza.
Testo di ipnosi regressiva
"...ho attraversato il deserto....sono andato dritto verso il mare....in macchina...sto rivendendo l'incidente quando ha attraversato la strada..."
Piange singhiozzando disperato
"...la vedo per terra...sanguina da un orecchio...non mi risponde...non c'è piu' nulla da fare...la tengo fra le braccia...se ne è andata per colpa mia...un banale incidente...troppo banale...se non la chiamavo..."
" Ti ripeto che non sei colpevole...il suo destino era scritto...il destino non dipende da una nostra volontà o colpa..."
" ...troppo presto...troppo presto! Caz...!Sono furente contro di me..."
" Liberati ancora dalla pietra che hai nel cuore..."
"Ora sono tornato sulla scogliera. Sono fermo davanti al burrone...i fari della macchina puntano nel buio...il salto è davanti a cento metri...devo punirmi...devo punirmi per quello che ho fatto...lo merito...devo finire qui...non mi voglio piu' bene...qui siamo andati in viaggio di nozze...aveva un velo bianco sul capo...e ora non c'è piu'..."
"Avanti Marino...vai...salta..."
Marino dirige la vettura nel baratro e salta.
Si irriigidisce tantissimo. Riesco a rallentare il tempo a farlo cadere lentamente al rallenty attenuando al massimo la caduta.
Lo sorreggo e faccio in modo che raggiuna terra con dolcezza. Si tende comunque all'impatto.
" Ora guarda in alto....voglio che tu la veda...finalmente alza il capo"
" Esci dal cuore...esci dalla colpa sali, non vedi che ti sta aspettando? Ti sorride è sopra di te...ricongiungetevi nel cielo notturno...siete una stella per sempre..."
Finalmente sorride radioso e allarga le braccia stringendola dolcemente.
Marino ripete " Non c'è perdono perchè non c'è colpa..."
Credo a questo punto che si siano stabilmente ricongiunti. Anche per me è stata una esperienza fantastica di puro Amore.
News ed informazioni utili
Dr. Angelo Bona
Via Andrea Costa, 73
40134 Bologna
Tel per appuntamenti in studio: 327 90116 94
Scrivetemi a angelobona1@gmail.com
Buona vita,
Angelo Bona