Ipnosi regressiva in diretta
L'uomo di colore
10/01/2013
Cari amici, ecco una trance, una ipnosi regressiva dove Giancarlo affetto da distimia e sensi di colpa inizia a scaricare il suo karma di indegnità e di sporcizia. Naturalmente il caso deve essere trattato in sedute successive.
Ecco l'ipnosi regressiva in diretta
".... sono in una prigione.... scavata nella roccia.... sono tutto sporco.... le sbarre..... sono in alto... sono in una buca nella roccia."
Giancarlo ansima fortissimo.
"Perché respiri così forte?"
"Voglio uscire da qui!"
Allunga le mani, sbraccia è molto agitato.
"C'è qualcuno che ride sopra di me dietro le inferriate."
"Stai fermo sporco negro mi dice.... sono un uomo di colore... mi offende e ride si diverte a farmi soffrire..."
Giancarlo contrae il viso in una smorfia di dolore e la respirazione è accelerata ancora.
"Ora ti porto fuori di qui", non preoccuparti, c'è una porta di fianco, ma devi smettere di ansimare perchè altrimenti se ne accorgono. Ora sei in un prato al sole. C'è un secchio di acqua tiepida, pulisciti con una spugna, lavati... c'è tutta l'acqua che vuoi... ora sei calmo, pulito... hai scaricato la tua sporcizia karmica...."
Giancarlo sorride e si abbandona stremato e libero.
Buona vita,
Angelo Bona
News ed informazioni utili
Dr. Angelo Bona
Via Andrea Costa, 73
40134 Bologna
Tel per appuntamenti in studio: 327 90116 94
Scrivetemi a angelobona1@gmail.com
Buona vita,
Angelo Bona