Ipnosi regressiva in diretta
La Venere Nera
18/01/2013
Cari amici, ecco una stupenda ipnosi regressiva in diretta che vi mando. Denis, un paziente di 37 anni, si identifica in una donna probabilmente al tempo dell'inquisizione. Eccovi quanto mi ha detto la Venere Nera.
Testo dell'ipnosi regressiva
"...sono dentro a una cella e sono legata ai polsi e collegata con una catena... sono mezza nuda... mi hanno violentata e sono accusata di stregoneria. Mi hanno incolpata di avere danneggiato persone con i miei poteri. Mi chiamano la Venere Nera e la gente che curo mi porta polli, verdure, frutta, non chiedo altro. Un giorno sono arrivati dieci cavalieri con armature e spade. Mi hanno gettata a terra e violentata.
Ora ho delle piaghe che bruciano sulla schiena perché mi frustano e mi prudono i genitali che toccano e tormentano con dei ferri roventi.
Poi è arrivato l'Uomo dalla Tunica Nera, mi ha detto di redimermi e confessare i miei peccati. Mi ha incolpato di essere figlia del demonio e mi ha detto che sono la manifestazione del Male.
'Tu sei uno spirito del Male' mi ha gridato 'devi ritornare all'Inferno!'.
Sono appesa come un salame e ho le braccia allungate dallo sforzo continuo, le ginocchia piegate e gonfie. Il corpo pesa come un macigno. Ma può essere vero che io sono come dicono loro?
Ora vedo la Luce, i rami degli alberi respirano e vado verso il cielo. Sto volando tra le nuvole. Il mio Maestro mi chiama. Sto andando verso il centro della Terra ad Agharti, la Città dei Maestri.
La guida mi richiama dicendo 'Le porte sono aperte, vieni creatura del cielo... tu sei nostra sorella, entra nel cuore. Agharti è il cuore. Vieni, abbraccia la Gioia.'"
Denis, identificato nella donna, ha un forte sussulto.
"Mi hanno appena uccisa. Mi hanno conficcato una lancia in diagonale nel fianco e l'Uomo dalla tunica nera ha detto: 'La morte è l'unica cosa che può salvarti, ritorna da dove sei venuta.'
La donna dice: 'Loro non sanno che sono nella Luce e posso continuare le mie reincarnazioni ed avanzare nella mia esistenza.'
Il Maestro mi dice: 'Hai un dono, utilizzalo, torna sulla Terra e compi il tuo dovere. Porta la gente verso una visuale di Luce. Angelo conosce la tua storia e riesce a capirla. Per questo ti abbiamo condotto da lui. Tu sei parte dell'Uno nell'Uno.'".
Buona Vita,
Angelo Bona
News ed informazioni utili
Dr. Angelo Bona
Via Andrea Costa, 73
40134 Bologna
Tel per appuntamenti in studio: 327 90116 94
Scrivetemi a angelobona1@gmail.com
Buona vita,
Angelo Bona