Ipnosi regressiva in diretta
Alba e Tata
26/01/2013
Cari amici, ho incontrato lo Spirito Guida di Tata che è venuto in ipnosi regressiva per chiarire il karma della paziente che è qui di fronte a me. Perché Tata è nella vita attuale così arrabbiata nei confronti della madre e di altri?
Testo dell'ipnosi regressiva
"... sono Alba..."
"Chi è Alba, una donna?"
"Sono la Guida di Tata"
"Sei venuta per rischiarare il suo cuore...?"
"Sì"
"Spiegami meglio"
"Perché è nel buio"
"Perché è inquieta verso sua madre?"
"Non solo"
"E cosa ancora?"
"Un tradimento... di un uomo di cui era innamorata... un uomo potente... Bretagna, bassa Inghilterra... una scogliera... nubi... bruma... vento... foresta... su una rupe... una dimora arroccata non proprio un castello... lei ha aiutato lui a diventare potente... lui l'ha adulata... sedotta con le parole e lei si è innamorata. Anche lei è potente Angelo..."
"Che c'entra la madre di Tata?"
"Anche la madre l'ha tradita, lei si sentiva la paladina della madre... la ferita più grande non è solo la violenza, le botte... il tradimento più grande è quando le ha detto che valeva meno di una merda..."
"Alba dimmi, se Tata è stata offesa, umiliata dalla madre attuale e da quell'uomo in Bretagna, ma ha a sua volta tradito in una vita ancora pregressa?"
"Sì, tutto parte sempre da noi stessi, siamo sempre noi che per imparare tradiamo... lei ha tradito un uomo a sua volta in un tempo ancora precedente..."
"Ora Alba sorgi e rischiara il suo cuore... falla perdonare e falla perdonare se stessa, liberala da questo karma".
Buona Vita,
Angelo Bona
News ed informazioni utili
Dr. Angelo Bona
Via Andrea Costa, 73
40134 Bologna
Tel per appuntamenti in studio: 327 90116 94
Scrivetemi a angelobona1@gmail.com
Buona vita,
Angelo Bona