Ipnosi regressiva in diretta
Asha una Guida nel cuore
02/02/2013
Marina di quarant'anni mi chiede di connettersi con la sua Guida spirituale e stesa sulla poltrona inizia il suo viaggio di Luce.
Testo di ipnosi regressiva
" Ciao...." Marina ansima profondamente
" Chi mi saluta? " rispondo
" Sono nel cuore di Marina, io vivo qua con lei. Sono il suo Angelo Guida abito nel suo cuore...ASHE ANT SEAN AM SE AH...."
Inizia a parlarmi con una cadenza lenta in xenoglossia.
" Cosa mi stai dicendo? Puoi trradurmelo?"
" Vuole dire...un tempo esistevano le cose che sono state e non tornano. Marina non deve piangere noi siamo unite oltre questo presente. Ora sono tornata, lei mi aspettava da altre vite. Ha sofferto tanto ed ora quello che deve essere sarà. Ora tu farai quello che in altre vite non hai fatto"
Si sta rivolgendo a me.
" E' giunto il tempo che che lei mi senta non piu' come desiderio irrealizzato, ma cpme presenza per compiere il suo compito, poi io potro' andare verso il mio cammino e lei verso il suo. La mia presenza le sarà di conforto perchè si sente sola, siamo nate dalla stessa matrice. Lei è forte e puo' continuare il cammino, ora puo' volare. saremo sempre insieme"
" Quele è il tuo nome?"
"Ho tanti nomi, nell'ultima esistenza lei è andata via prima di me. Io sono stata sua sorella e poi sono andata anch'io. A quei tempi non sei riuscito a curarla. Altre volte siamo state unite e tu eri medico, sei stato medico in tante vite prima di diventare un medico dell'anima. Puoi chiamarmi Asha. Tu mi puoi chiamarmi anche 'Colei che ti ricorda di non dimenticare la promessa..."
" Quale promessa?"
" Di aiutarla. Sono stata contenta che ho potuto esprimere il mio amore in questa esperienza e tornero'. Io sono nel suo cuore perchè non si senta piu' sola. Questo la guarisce"
Buona Vita Angelo Bona
News ed informazioni utili
Dr. Angelo Bona
Via Andrea Costa, 73
40134 Bologna
Tel per appuntamenti in studio: 327 90116 94
Scrivetemi a angelobona1@gmail.com
Buona vita,
Angelo Bona