Ipnosi regressiva in diretta
Bulimia: una fame atavica
06/02/2013
Cari amici ecco l'ipnosi regressiva di Filomena di 17 anni che soffre di bulimia e mi racconta quanto importante per lei sia ingozzarsi di pane fino a stare male. "Entro da due tre fornai o negli autogrill e chiedo pane, focacce, pizze che riempiano il mio buco incolmabile...si sta malissimo e poi mi metto a letto. Rimetto raramente. Mi viene tanto caldo e mi addormento..."
Testo di ipnosi regressiva
"...sono mezzi morti...per strada...sono persone adulte vestiti di stracci. Sono magrissimi scheletrici"
" Quanti sono?"
"tantissimi....distesi per terra...panni strappati...sporchi...ne vedo uno con una specie di maglia strappata bianca...è steso per terra e non capisco se è ancora vivo"
" Tu sei stesa?"
" No sono in piedi e non capisco se sono una donna o un uomo...sono un licantropo...sono affamata/o in un modo animalesco".
" Sei un licantropo?"
" Si', un 'essere-lupo'. Sono molto affamata, la fame è dolore e rabbia e mi aggiro per mangiare qualsiasi cosa...sto in una via tetra...ancora gente per terra...li scavalco e inciampo nei loro corpi...cammino barcollando...nessuno piange...solo deboli lamenti..."
" Riesci a nutrirti di qualcosa?"
" Mi viene l'istinto di mordermi e non di mordere gli altri...ora mi addento un braccio ma non provo dolore....La rabbia anestetizza il dolore se mi faccio male da sola".
" E' giorno o notte?"
" Pomeriggio di una giornata senza sole. Sono ancora in piedi...mi tremano le gambe..."
" Perchè non hanno piu' cibo?"
" Non so se ci sai una epidemia , una carestia...ma non hanno piu' cibo perchè qualche potente glielo ha tolto. Non dipende da una epidemia o da cattivo raccolto. Siamo povera gente disperata e si vede che è una via di persone in estrema miseria..."
Buona Vita Angelo Bona
News ed informazioni utili
Dr. Angelo Bona
Via Andrea Costa, 73
40134 Bologna
Tel per appuntamenti in studio: 327 90116 94
Scrivetemi a angelobona1@gmail.com
Buona vita,
Angelo Bona