Ipnosi regressiva in diretta
Le enormi tavole di Hammurabi
21/02/2013
Cari amici eccovi una PLASH Past life Analysis with Sedative Hypnosis, cioè una seduta di ipnosi regressiva con sedazione con raggiungimento in alcuni passi da parte di Michele di 52 anni dell' amnesia totale.
Testo di ipnosi regressiva
"Vedo una specie di muro scuro...ma non è un muro normale...è stondato...liscio scuro...come se fosse un guscio..."
" Un guscio scuro?"
" Si, messo per il taglio grande di quattro metri di diametro"
" Una specie di uovo..."
" Non è un uovo, è qualcosa di...grafite scura...fatto a...un po' ondulato come una cupola di quattro metri appoggiata a terra..."
" Mi sembra un oggetto strano...si vede normalmente? La vedi nella tua vita una cosa fatta cosi'?"
" No, si assomiglia a qualcosa che ho visto al British Museum, ma non è la stessa cosa...non sta dritta ma messa in laterale appoggiata...di taglio, come enormi tavole di Hammurabi, ma sono di grafite..."
" Come le tavole di Hammurabi?"
" Si, ma non è pietra, ma grafite verde scura...quella usata ai tempi dei tempi...duemila anni avanti cristo o forse prima"
" E tu stai vedendo questo oggetto strano?"
" Si, forma una balaustra di grafite e non c'è nessuno attorno e sopra vedo sempre di grafite...roba ovale...delle maschere lisce come se loro sorreggessero questo mezzo guscio...insieme formano un insieme...un camminamento..."
" Sopra la balaustra?Ci puoi salire sopra?"
" Si, ma non ci monto sopra...io le guardo dal di qua...le guardo dalla parte piu' bassa, sono un metro e mezzo piu' alte di me..."
" Hanno delle scritte sopra?"
" No assolutamente sono levigate"
Commento post ipnosi regressiva
Difficile definire questo oggetto e chiarirne la natura. Certo che ho dentro di me fatto tutte le ipotesi, dalla astronave a uno strano totem sormontato da maschere. Ritornero' a chiarire la conformazione e la natura del guscio con Michele tra un mese. Vediamo cosa emerge.
Buona Vita Angelo Bona
News ed informazioni utili
Dr. Angelo Bona
Via Andrea Costa, 73
40134 Bologna
Tel per appuntamenti in studio: 327 90116 94
Scrivetemi a angelobona1@gmail.com
Buona vita,
Angelo Bona