Ipnosi regressiva in diretta
Un dito sulle labbra
25/02/2013
Cari amici, ecco l'ipnois regressiva di Clelia di 42 anni che si ricongiunge con la nonna dopo avere attraversato il guado dello spazio/tempo.
Testo di ipnosi regressiva
"...vedo l'ingresso di una galleria...ci sono i binari, ma non passa nessun treno. E' una galleria dismessa inizio secolo con l'ingresso rotondo a semicerchio...non ci sono erbacce sui binari"
" Chi sei?"
" Mi sembra di avere 10 anni...una bambina...voglio entrare..."
" Come, non hai paura di entrare in una galleria buia?"
" No, non vedo la luce dall'altra parte...non sento rumore di treni...è come un buco...attraverso il quale passare oltre..."
" Oltre lo spazio e il tempo?"
"C'è un bagliore...una luce in alto verso la quale oriento lo sguardo. Ora è tutto bianco...è accecante!....vedo mia nonna!"
" Ti è venuta ad accogliere?"
" Si', non parla, mette il dito sulle labbra e mi fa segno di stare in silenzio e sorride...è seduta con le mani conserte sul grembo..."
Commento post ipnosi regressiva
Clelia mi racconta che da bambina stava bene con la nonna. "Ero serena quando stavo con lei. A casa non era cosi', i miei litigavano e c'èra sempre tensione. la nonna rappresentava la quiete, la pace e con lei mi sentivo protetta. E' morta di vecchiaia nel 91 quando avevo 21 anni. Non ero presente non quando ha esalato l'ultimo respiro, ma la nonna è sempre rimasta vivente dentro di me".
Buona Vita Angelo Bona
News ed informazioni utili
Dr. Angelo Bona
Via Andrea Costa, 73
40134 Bologna
Tel per appuntamenti in studio: 327 90116 94
Scrivetemi a angelobona1@gmail.com
Buona vita,
Angelo Bona