Ipnosi regressiva in diretta
Martina e il Minotauro
06/04/2013
Cari amici, ecco una perla di ipnosi regressiva per voi. Non ho tanto tempo per scrivere. Ada è addormentata ancora e tra poco devo svegliarla a fare entrare la prossima paziente.
Testo di ipnosi regressiva
"...non c'è sole il questo punto..." Ada apre le dita delle mani e inizia a iperventilare e a tremare.
"Perchè hai paura?"
"...vedo un muro che continua, con tanto muschio...sono bloccata in questo giardino...c'è uno stagno con l'acqua verde ferma...putrida..."
" Quanti anni hai?"
"...sono una adolescente...forse diciassette..."
" Come mai sei arrivata qui...in questo posto tetro?"
"...non riesco a muovermi...non respiro bene...il muro continua, al di là c'è il bosco...faccio fatica a respirare..."
Una progressiva dispnea la opprime.
"...sono obbligata a passare da qui...c'è qualcuno...forse un animale...si nasconde ai miei occhi, ma sento che ansima...vedo un uomo metà animale...ha il corpo di un minotauro...cerca di nascondersi nell'ombra..."
"...sai che ti aiutero', che non potrà farti del male...andiamo avanti..."
" ora la Luce sembra aumentare e lui si nasconde ...non puo' venire verso di me anche se sono impietrita....immobile...c'è Luce attorno a me e questo mi rassicura, ma il mio cuore batte all'impazzata..."
" Ma la Luce ti protegge..."
"Sembra che non possa raggiungermi...solo se la mia Luce diminuisse potrebbe uccidermi o ...approfittarsi di me...aggredirmi"
" Ma la tua Luce è tanta e ti avvolge. E' il tuo Angelo che ti avvolge di Luce...non temere, dammi la mano avanti, superiamo il minotauro, andiamo oltre...ora vorrei che tu uscissi da questo labirinto...si apre...c'è una apertura nel muro...esci...ora il minotauro è alle tue spalle..."
" Riesco a respirare...posso camminare!"
" Abbiamo incontrato una tua proiezione d'ombra ed imparato una grande lezione. Il Male lo produciamo noi e puo' aggredirci solo se con il nostro libero arbitrio riduciamo la protezione di Luce che i nostri Angeli generano per tutelarci con il loro Amore"
Buona Vita Angelo Bona
News ed informazioni utili
Dr. Angelo Bona
Via Andrea Costa, 73
40134 Bologna
Tel per appuntamenti in studio: 327 90116 94
Scrivetemi a angelobona1@gmail.com
Buona vita,
Angelo Bona