Questo sito utilizza cookie al fine di migliorare i servizi offerti e l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare sul sito, accetti il loro utilizzo. Per ulteriori informazioni consulta la nostra privacy policy.  

Tutte le ipnosi in diretta

Elenco completo news

La poesia più bella del mondo per Angelo Bona.

(23/01/2017)

Angelo Bona... A te che sei entrato nella mia vita in punta di piedi silenziosamente...Quanto ho sperato in un tuo incontro...Quanto ho "inventato" nella mente una q...

Tutte le news e gli articoli

Accolga questa notte la fiamma ardente del mio Cuore. Possano i falò illuminare i Sacri Sogni. Siamo Uno.

(Manuela)

Tutti i garriti

I libri del Dr. Bona Il palpito dell’Uno, l’ipnosi regressiva e i colloqui con gli Spiriti Maestri

L'incontro del dottor Bona con un paziente, Davide, senza alcun problema psicologico, apre scenari insospettati sulla dimensione dell'anima. La trance ipnotica di questo paziente-non-paziente sfocia in territori oltre confine, ove altissime Guide Spirituali affrontano i grandi temi dell'umanità: l'Amore, la società contemporanea, la morte, la meditazione, il male, la malattia, il tempo.

Tutti i libri del Dr. Bona

Torna ad elenco completo articoli e news

News, comunicazioni, articoli

S.O.S SKYPE CHIEDI UN CONSULTO AL DOTT. BONA

(15/09/2016)

Ciao, molte persone sono molto lontane o impossibilitate a venire in studio perchè non riescono a spostarsi per disturbi psicologici quali il panico o malattie invalidanti.

Ti confesso che sono abituato a vedere e visitare i pazienti in studio, ma nella impossibilità da parte loro di raggiungermi, l'unica possibilità per un primo colloquio è l'utilizzo di Skype o il telefono.

Ogni giorno comunico con pazienti in tutte le parti del mondo anche per Skype e sto valorizzando questo mezzo di relazione professionale.

Dopo il primo colloquio SKYPE alcuni pazenti richiedono CICLI INTENSIVI di terapia con ipnosi evocativa ex regressiva o sessioni intensive di cura-TAGLIANDO per varie patologie o per prevenzione.

Le terapie intensive comportano trasferte del paziente di tre giorni con più appuntamenti e cure concentrate: ad esempio una visita generale, tre sedute di ipnosi evocativa medica. Il paziente poi può scegliere di ritornare quando crede per altri cicli di terapia intensiva, magari dopo due o tre mesi.

Per gli interessati per lo SKYPE S.O.S o per le richieste di TERAPIE INTENSIVE con IPNOSI EVOCATIVA MEDICA consiglio di chiamare il 3279011694  e dalla Svizzera il 079 9575768.

Buona vita Angelo Bona



Indietro

YouTube - Immortality ChannelSeguici su FacebookIpnosi Regressiva su TwitterAngelo Bona su AnobiiInstagram

Scarica GRATIS l'eBook inserendo la tua email:

 Autorizzo AIIRe a inviarmi via mail notizie in merito ad eventi, libri e novità. I tuoi dati verranno trattati nel rispetto della nostra Privacy policy

Una tecnica efficace per soggetti particolarmente difesi nei confronti di una trance spontanea

Ti interessano i Fiori di Bach?

Self Flower Test

Dipendi sentimentalmente da qualcuno? Scoprilo!

Zerbina Test

Vuoi sbrucarti da una relazione affettiva?

Sbrucking Test

Ti piace l'i ching?

L'Oracolo del bruco

Articoli e News

La poesia più bella del mondo per Angelo Bona.

(23/01/2017)

Angelo Bona... A te che sei entrato nella mia vita in punta di piedi silenziosamente...Quanto ho sperato in un tuo incontro...Quanto ho "inventato" nella mente una q...

>> Leggi tutte le news