Questo sito utilizza cookie al fine di migliorare i servizi offerti e l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare sul sito, accetti il loro utilizzo. Per ulteriori informazioni consulta la nostra privacy policy.  

FAQ  |  LINKS AMICI  |  LOGIN  |  REGISTRATI

Tutte le ipnosi in diretta

Elenco completo news

GLI ALESSITIMICI NON FANNO SESSO!

(12/02/2017)

Domanda. Salve vorrei sapere se l'ipnosi mi aiuterebbe a capire di preciso cosa provo per mii marito sono andata dalla psicologae ha detto che soffro del DOC...LA p...

Tutte le news e gli articoli

Non si smette mai di conoscere ed evolversi, di aprire gli occhi sulla realtà, di imparare e crescere, anche quando ci si sente stanchi di vivere; la Vita rimane sempre qualcosa di misteriosamente unico e irripetibile.

(Vicking)

Tutti i garriti

I libri del Dr. Bona Il palpito dell’Uno, l’ipnosi regressiva e i colloqui con gli Spiriti Maestri

L'incontro del dottor Bona con un paziente, Davide, senza alcun problema psicologico, apre scenari insospettati sulla dimensione dell'anima. La trance ipnotica di questo paziente-non-paziente sfocia in territori oltre confine, ove altissime Guide Spirituali affrontano i grandi temi dell'umanità: l'Amore, la società contemporanea, la morte, la meditazione, il male, la malattia, il tempo.

Tutti i libri del Dr. Bona

Torna ad elenco completo articoli e news

News, comunicazioni, articoli

S.O.S SKYPE CHIEDI UN CONSULTO AL DOTT. BONA

(15/09/2016)

Ciao, molte persone sono molto lontane o impossibilitate a venire in studio perchè non riescono a spostarsi per disturbi psicologici quali il panico o malattie invalidanti.

 

Ti confesso che sono abituato a vedere e visitare i pazienti in studio, ma nella impossibilità da parte loro di raggiungermi, l'unica possibilità per un primo colloquio è l'utilizzo di Skype o il telefono.

 

Ogni giorno comunico con pazienti in tutte le parti del mondo tramite Skype o telefono e sto valorizzando questo mezzo di relazione professionale.

 

Dopo il primo colloquio SKYPE alcuni pazenti lontanissimi richiedono CICLI INTENSIVI di terapia con ipnosi evocativa, oltre l'ipnosi regressiva o sessioni intensive di cura-TAGLIANDO per varie patologie, cura dello spirito o per prevenzione.

 

Le terapie intensive comportano trasferte del paziente di due, tre giorni con più appuntamenti e cure concentrate: ad esempio una visita generale, tre sedute di ipnosi evocativa medica. Il paziente poi può scegliere di ritornare quando crede per altri cicli di terapia intensiva, magari dopo due o tre mesi.


Per gli interessati per lo SKYPE S.O.S o per le richieste di TERAPIE INTENSIVE con IPNOSI EVOCATIVA MEDICA consiglio di chiamare il 3279011694  e dalla Svizzera il 079 9575768.

Buona vita Angelo Bona



Indietro

Ipnosi - Social networksYouTube - Immortality ChannelSeguici su FacebookIpnosi Regressiva su TwitterAngelo Bona su AnobiiInstagram
Iscriviti newsletter Ipnosi regressiva evocativa

Scarica GRATIS l'eBook inserendo la tua email:

 Autorizzo AIIRe a inviarmi via mail notizie in merito ad eventi, libri e novità. I tuoi dati verranno trattati nel rispetto della nostra Privacy policy

Una tecnica efficace per soggetti particolarmente difesi nei confronti di una trance spontanea

Ti interessano i Fiori di Bach?

Self Flower Test

Dipendi sentimentalmente da qualcuno? Scoprilo!

Zerbina Test

Vuoi sbrucarti da una relazione affettiva?

Sbrucking Test

Ti piace l'i ching?

L'Oracolo del bruco

Articoli e News

GLI ALESSITIMICI NON FANNO SESSO!

(12/02/2017)

Domanda. Salve vorrei sapere se l'ipnosi mi aiuterebbe a capire di preciso cosa provo per mii marito sono andata dalla psicologae ha detto che soffro del DOC...LA p...

>> Leggi tutte le news