Questo sito utilizza cookie al fine di migliorare i servizi offerti e l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare sul sito, accetti il loro utilizzo. Per ulteriori informazioni consulta la nostra privacy policy.  

FAQ  |  LINKS AMICI  |  LOGIN  |  REGISTRATI

Tutte le ipnosi in diretta

Elenco completo news

Swiss-Italian Antiaging Neuron Centre

(16/07/2017)

Sono felice di comunicarti che la mia collaborazione con il  Genoma Group, il laboratorio genetico romano più importante d’Europa e con il Labor Team, la...

Tutte le news e gli articoli

Ciò che appare reale è la promanazione di un'altra -quella Vera- realtà che sta dietro di noi.

(Vicking)

Tutti i garriti

I libri del Dr. Bona L'Arte della levatrice, l'ipnosi evocativa della vita prenatale.

Buona lettura!

Tutti i libri del Dr. Bona

Torna ad elenco completo articoli e news

News, comunicazioni, articoli

GLI ALESSITIMICI NON FANNO SESSO!

(12/02/2017)

Domanda.

Salve vorrei sapere se l'ipnosi mi aiuterebbe a capire di preciso cosa provo per mii marito sono andata dalla psicologae ha detto che soffro del DOC...LA psichiatra m'ha dato 45 gocce di daparox.....associato a xanax......ma questo prima di natale....ora ho di nuovo dubbi e allo stesso momento piango perche sento di amarlo ancora .....e mi chiedo perchee ho questi pensieri?anche se e da un bel pooo che a letto non provo piu piacere e anche come sentimento amoroso pure....e piango ...perche vorrei poivare l'amore vrrso lui....aiutatemi grazie Sara.

Risposta.

Cara Sara, moltissime coppie stanno scoppiando. Sembra che qualcosa dentro si sia rotto e impedisca a moltissime persone di rimanere in armonia. E’ il “male dentro”, l’inquietudine che cresce nell’anima a generare i “respingenti del sentimento”, la caduta della libido, l’alessitimia d’amore.

Cosa è l’alessitimia? In breve è l’incapacità di comprendere e di tradurre in parole e comportamenti l’amore. L’epidemia di alessitimia d’amore è dilagante e moltissime coppie si amano, ma non si amano, vorrebbero stare insieme, ma non si attraggono, ci sono, ma non ci sono.

L'eros di coppia è in caduta libera e gli amanti di una volta finiscono per vivere insieme come fratello e sorella, molto spesso litigiosi.  Questa patologica bipolarità affettiva sta distruggendo i rapporti di relazione. La considero il vero cancro psicologico e affettivo che prima uccide la comunicazione e l'empatia, poi estingue il desiderio e l'intimità.

 

La gente viene inoltre spersonalizzata, omologata, conformata alla fruizione ed alla passività dai media e dal consumismo. Anche le persone sono divenuti oggetti di consumo alessitimici.

 

Il problema non è purtroppo solo affettivo e istintuale, l'alessitimia è una "anemia dell'anima" che si indebolisce non riuscendo a connettersi alla Sorgente. La alessitimia dell'anima perde la propria connessione con il Sè.  In questa condizione di "anima persa", lo spirito  si aggira senza guida e senza capacità di comunicare con il cuore con l'Uno-Sorgente.

La cura? Tramite la medicina biologica, la cura della depressione senza psicofarmaci, la ipnosi evocativa medica, la vitamina D e altri rimedi naturali, cerco ogni giorno di guarire gli alessitimici dell’amore. Devi partire da te, dal tuo amor proprio e dal tuo diritto alla ribellione ed alla felicità. Guarisci tu dall'alessitimia, poi si vedrà. L'ipnosi evocativa cura il karma che impedisce all'anima di riconnettersi con l'Uno-Sorgente.

 

Molto importante è anche la psicoterapia tantrica di coppia che utilizzo con le coppie in difficoltà, ma la guarigione è sempre individuale e richiede un percorso interiore. Se vuoi chiamami, il mio studio è a Vacallo, a mezz’ora da Milano. Tel 3279011694. Buona vita Angelo Bona

Nota. Alessitimia è un termine coniato da John Nemiah psichiatra e psicosomatista e Peter Sifneos psichiatra e ricercatore all'inizio degli anni 70. Si tratta di un disturbo che consiste inun deficit della consapevolezza emotiva. L'alessitimico/a ha difficoltà nel riconoscere, palesare, percepire i propri sentimenti e gli stati emotivi degli altri. La capacità emotiva e affettiva è ridotta e manca la capacità di introspezione.

 



Indietro

Ipnosi - Social networksYouTube - Immortality ChannelSeguici su FacebookIpnosi Regressiva su TwitterAngelo Bona su AnobiiInstagram
Iscriviti newsletter Ipnosi regressiva evocativa

Scarica GRATIS l'eBook inserendo la tua email:

 Autorizzo AIIRe a inviarmi via mail notizie in merito ad eventi, libri e novità. I tuoi dati verranno trattati nel rispetto della nostra Privacy policy

Una tecnica efficace per soggetti particolarmente difesi nei confronti di una trance spontanea

Ti interessano i Fiori di Bach?

Self Flower Test

Dipendi sentimentalmente da qualcuno? Scoprilo!

Zerbina Test

Vuoi sbrucarti da una relazione affettiva?

Sbrucking Test

Ti piace l'i ching?

L'Oracolo del bruco

Articoli e News

Swiss-Italian Antiaging Neuron Centre

(16/07/2017)

Sono felice di comunicarti che la mia collaborazione con il  Genoma Group, il laboratorio genetico romano più importante d’Europa e con il Labor Team, la...

>> Leggi tutte le news