Questo sito utilizza cookie al fine di migliorare i servizi offerti e l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare sul sito, accetti il loro utilizzo. Per ulteriori informazioni consulta la nostra privacy policy.  

FAQ  |  LINKS AMICI  |  LOGIN  |  REGISTRATI

Tutte le ipnosi in diretta

Elenco completo news

Swiss-Italian Antiaging Neuron Centre

(16/07/2017)

Sono felice di comunicarti che la mia collaborazione con il  Genoma Group, il laboratorio genetico romano più importante d’Europa e con il Labor Team, la...

Tutte le news e gli articoli

Non si smette mai di conoscere ed evolversi, di aprire gli occhi sulla realtà, di imparare e crescere, anche quando ci si sente stanchi di vivere; la Vita rimane sempre qualcosa di misteriosamente unico e irripetibile.

(Vicking)

Tutti i garriti

I libri del Dr. Bona L'Arte della levatrice, l'ipnosi evocativa della vita prenatale.

Buona lettura!

Tutti i libri del Dr. Bona

Torna ad elenco completo articoli e news

News, comunicazioni, articoli

Swiss-Italian Antiaging Neuron Centre

(16/07/2017)

Sono felice di comunicarti che la mia collaborazione con il  Genoma Group, il laboratorio genetico romano più importante d’Europa e con il Labor Team, laboratorio medico svizzero, di San Gallo, ha prodotto risultati insperati.

 

E’ nato dopo una lunga fase di conferme cliniche lo Swiss-Italian-Antiaging Neuron Centre

Si parla tanto di antiaging, ma la punta di diamante più importante della ricerca contro l’invecchiamento riguarda i neuroni e la prevenzione di patologie quali l’Alzheimer, il Parkinson, la sclerosi multipla, la SLA e le demenze senili.

 

Le analisi genetiche preventive del Genoma Group  (DNA TEST A e B) che compio presso il mio studio, mi consentono di valutare dei polimorfismi predittivi di degenerazione neuronale e di impostare delle cure biologiche quali la vitamina D, la polidatina, la taurina, il triptofano, la melatonina, le vitamine e i mineraltraccia utili alla prevenzione della degenerazione neuronale.

 

Esami fondamentali come quelli eseguiti dal Labor Team tra i quali la 25OHD, le zonuline sieriche, la lipoproteina (a), i fattori BDNF e NGF ecc. mi consentono di diagnosticare le carenze di brain food e di compensarle.

 

Il BDNF Brain Derived Neurotrophic Factor è un polipeptide presente nel cervello dei mammiferi e appartiene alla categoria delle neurotrofine. Esso sostiene la sopravvivenza dei neuroni presenti e favorisce la crescita e la differenziazione di nuovi neuroni e sinapsi.

 

L’NGF è una piccola proteina segnale scoperta dalla Prof.ssa Rita Levi Montalcini che ne derivò il Nobel per la medicina. Tramite meccanismi di segnalazione neuronale, l’NGF è coinvolto in meccanismi di rigenerazione neuronale.

Una notizia fantastica! Che spero venga accolta con la debita importanza in un mondo che va al contrario della prevenzione!

 

I neuroni sono il nostro patrimonio più importante e nessuno fino ad ora pensa che l’antiaaging neuronale è l’unico presidio per ritrovarsi magari ricchissimi come patrimonio economico, ma poverissimi come salute della cellula più importante del nostro corrpo: il neurone.

 

Il laboratorio Swiss-Italian Antiaging Neuron Centre ha sede a Vacallo (CH) a mezz’ora da Milano e a un quarto d’ora da Lugano. Praticamente a Como.

 

Per appuntamenti allo Swiss-Italian Antiaging Neuron Centre tel 3279011694 dall’Italia e 0799575768 dalla Svizzera.

 

Buona vita Angelo Bona



Indietro

Ipnosi - Social networksYouTube - Immortality ChannelSeguici su FacebookIpnosi Regressiva su TwitterAngelo Bona su AnobiiInstagram
Iscriviti newsletter Ipnosi regressiva evocativa

Scarica GRATIS l'eBook inserendo la tua email:

 Autorizzo AIIRe a inviarmi via mail notizie in merito ad eventi, libri e novità. I tuoi dati verranno trattati nel rispetto della nostra Privacy policy

Una tecnica efficace per soggetti particolarmente difesi nei confronti di una trance spontanea

Ti interessano i Fiori di Bach?

Self Flower Test

Dipendi sentimentalmente da qualcuno? Scoprilo!

Zerbina Test

Vuoi sbrucarti da una relazione affettiva?

Sbrucking Test

Ti piace l'i ching?

L'Oracolo del bruco

Articoli e News

Swiss-Italian Antiaging Neuron Centre

(16/07/2017)

Sono felice di comunicarti che la mia collaborazione con il  Genoma Group, il laboratorio genetico romano più importante d’Europa e con il Labor Team, la...

>> Leggi tutte le news