
News, comunicazioni, articoli
I frattali di dio: la terra è un frattale evolutivo dove puoi guarire il tuo karma?
(08/07/2015)
Il concetto di frattale, mi ha sempre affascinato. Dicesi frattale un oggetto dotato di omotetia e cioè la capacità di ripetere e moltiplicare se ingrandito la sua forma originale.
In natura incontriamo molte forme frattali. Ad esempio sononascosti frattali nei cristalli di ghiaccio, nelle forme create dalla memoria dell’acqua, nei fiori, nelle foglie ecc.
Oggi persino le galassie sono studiate secondo regole di geometria frattale e leggi fisiche come quella di Hubbe ci suggeriscono che viviamo in un universo frattale.
Ora lascio questi complessi ragionamenti di cosmologia frattale per fare insieme a te una strana ipotesi.
Premetto che è una ipotesi e mi piacerebbe che questo mio spunto divenisse l’incipit di una discussione, di un dibattito.
Vuoi vedere che anche la Terra, nostra madre terra è ripetuta nell’universo seguendo un principio frattale? Esistono infinite terre nelle quali evolvere il nostro karma?
Credo che sia una ipotesi plausibile. Potremmo quindi reincarnarci in dimensioni terrestri frattali simili a questo nostro pianeta. Dio avrebbe in tal modo semplificato il suo compito, ripetendo la stessa forma.
Ho sempre ipotizzato che ci fosse una infinita scelta di dimensioni reincarnative.
Penso che anche il karma sia frattale. Fin tanto che non superi una certa conflittualità, te la ritrovi all'infinito.
Spero in un prossimo futuro di reincarnarmi su una terra frattale dove non esista la guerra, la politica, dove non conoscano le religioni, dove esista un libero scambio di beni e dove la solidarietà e la socialità siano al centro della interazione umana.
Sarebbe bellissimo praticare su questa libera terra frattale l’ipnosi evocativa per comprendere per quale karma siamo atterrati in questo caotico mondo impossibile.
Per fortuna che esiste l’amore!
Buona vita Angelo Bona
TAM TAM dell'UNO: fai crescere la mia pagina Facebook con un "mi piace". I social sono il più attuale mezzo di divulgazione delle idee. La mia pagina Facebook.
La mia pagina Facebook: è gradito un "mi piace" grazie!
Ebookeria: Se vuoi regala o regalati un libro della mia ebookeria. Ebookeria.
Per appuntamenti di ipnosi evocativa medica tel 3279011694