
News, comunicazioni, articoli
Togli la maschera alle tue vite sincroniche inconsce con l’ipnosi evocativa medica: oltre l’ipnosi regressiva,
(01/08/2015)
La scelta di trasformare l'ipnosi regressiva in ipnosi evocativa medica è stata concordata con Andrea, il mio caro amico scomparso di recente. Andrea era un grande architetto e si interessava da sempre di fisica quantistica, di filosofia e di temi spirituali. Da tanti colloqui con lui emergeva che doveva nascere una nuova disciplina con nuove concezioni ideologiche e metodologiche.
Entrambi concordavamo che la dicitura "vite precedenti" non fosse accettabile.
Nel nostro inconscio non esiste il "tempo" e gli eventi in ipnosi non emergono come ricordi o memorie. Le "vite" affiorano nel presente e manifestano le identità o identificazioni multiple che sono sincronicamente dentro di noi.
Se ascolti il bellissimo audio del sacrificio del bambino maya, quel piccolo piange nel cuore di Clelia nel presente e non nel passato. Clelia evoca in ipnosi una "se stessa" reale, un "other self" sincronico. Tutto accade istantaneamente e tutto è in entanglement all'interno della meravigliosa quantistica spirituale dell'Uno. Quindi quel bambino viene "evocato" nel presente e non raggiunto in regressione temporale perchè c'è ed è per sempre vivente nell'inconscio-anima di Clelia.
L'ipnosi evocativa medica è una terapia evolutiva e risolutiva dei nuclei karmici interiori. Da dove provengono questi "nuclei karmici"? Intanto ti svelo che i "nuclei kamici" non sono "cattivi", ma rappresentano le dinamo della nostra evoluzione spirituale che ha il fine di farci emancipare dalla dimensione e dalle dimensioni dello spazio/tempo (liberazione o moksa).
Poi ti dico che "i nuclei karmici" derivano dalle nostre "vite sincroniche" vissute in dimensioni spazio/temporali molteplici e raccolte nell'archivio vivente e sincronico dell'Uno (akasha).
Se non avvenisse la sincronizzazione tramite la trance, le vite non sarebbero evocabili al presente. Questi "nuclei karmici" derivano dai nostri "other selves", dalle nostre vite sincroniche, ma anche dai vissuti transgenetici che provengono dai nostri avi e dal nostro DNA.
Per sciogliere e guarire i "nuclei karmici" occorre, tramite l'ipnosi evocativa medica, raggiungere in sincronicità quei vissuti, scaricarne la dinamo energetica karmica che li automantiene con l'abreazione e ricodificarli, cioè rielaborare simbolicamente il codice profondo.
Questo lavoro di riprogrammazione delicatissimo non può essere svolto da un qualsiasi hacker o ipnologo incompetente.
La lesione del codice karmico che purtoppo ogni giorno riscontro nei miei pazienti maltrattati da incompetenti determina un ulteriore danno al sistema operativo del nostro computer-anima.
Togli la maschera alle tue vite sincroniche inconsce con l’ipnosi evocativa medica per conoscere te stesso e liberarti dai tuoi conflitti interiori.
Spero che tu abbia compreso, capisco che non è facile e spero che passo passo si giunga ad una comprensione che a me appare chiara. Ti lascio il link per ascoltare l'audio della bellissima e terapeutica ipnosi medica evocativa:" Ho salvato un bambino maya da un sacrificio umano: oltre l'ipnosi regressiva".
Buona Vita Angelo Bona
Pagina Facebook del dott. Angelo Bona Se ti piace questo post clicca "mi piace" sulla mia pagina per rimanere sempre aggiornato ed entrare a far parte della grande Community dell'Uno. La mia pagina Facebook
Ebookeria: Se vuoi regala o regalati un libro della mia ebookeria. Ebookeria.
Per appuntamenti con il dott. Angelo Bona tel 3279011694