
News, comunicazioni, articoli
Fantastico! Due particelle subatomiche si sono innamorate per sempre!
(04/08/2015)
Ciao, riprendo il discorso sulla equazione di Dirac della fisica quantistica:
Lei disse: “ti amo”.
Lui rispose: “(∂ + m) ψ = 0
Tradotto in italiano come “non-separabilità”, il fenomeno dell’entanglement afferma che due particelle subatomiche, ad esempio due elettroni se condividono lo stesso orbitale e vengono separati continuano a mantenere la loro sintonia anche se vengono disposti a distanza infinita.
Fammi giocare su questa definizione. Sostituiamo alle particelle due anime che si amano, due partners, madre e figlio, due amici, tu e il tuo cagnolino.
Due particelle generate insieme per decadimento di una più grossa, per il principio di conservazione del numero quantico di spin avranno spin opposti e manterranno questa caratteristica anche se disposte una qui e una in capo al mondo.
Ciò che mi rende euforico è quel “all’infinito”. Se posso permettermi allora direi che l’amore non ha veramente confini e che esiste una forza, una Essenza che valica qualsiasi sistema di riferimento e supera qualunque velocità della luce.
Due anime in entanglement d’amore si rispecchiano oltre lo spazio e il tempo e ciò è fantastico.
Creiamo una Community dell’Uno, una eggregore di anime di luce che vibrino all’Unisono e nessuno riuscirà mai a separarci. Vuoi entrare in entanglement con me?
Buona Vita Angelo Bona
Pagina Facebook del dott. Angelo Bona. Se ti piace questo post clicca "mi piace" sulla mia pagina per rimanere sempre aggiornato ed entrare a far parte della grande Community dell'Uno. La mia pagina Facebook
Ebookeria: Se vuoi regala o regalati un libro della mia ebookeria. Ebookeria.
Per appuntamenti con il dott. Angelo Bona tel 3279011694