
News, comunicazioni, articoli
La roulette dell’Uno e i tuoi giocatori: gli "other selves" sincronici.
(19/08/2015)
Ciao, questa notte ho sognato la roulette dell'Uno. Ho bisogno di metterla a confronto con te per elaborare meglio il mio pensiero. Secondo il sogno:
Ogni anima evolve dall'ignoranza alla luce sincronicamente in io molteplici. Immagina una roulette che gira e immagina che oltre ai numeri e allo zero esista un settore di luce. Esso rappresenta l'illuminazione, l'autocoscienza dell'amore.
Immagina che i settori corrispondano a mondi nei quali i nostri io, i nostri "other selves" stanno già vivendo sincronicamente nel presente le loro esperienze. Immagina ancora che non esista l’inizio del gioco e la fine del gioco che potrebbe essere definita come “nascita” o “morte”.
La morte è soltanto il cambiamento di posizione della pallina. La nascita è l’accoglimento della pallina in un settore.
Esiste una limite iniziale. Di norma, il settore dell'illuminazione o autocoscienza dell'amore è chiuso fino a quando il giocatore non è riuscito a raggiungere tutti i numeri, a fare esperienza di ogni settore.
Per metafora la considero una roulette evolutiva.
Quando il giocatore aprirà il “settore luce” accederà ad un nuovo ciclo evolutivo emancipandosi dalla ruota della roulette o del samsara che dir si voglia.
Ogni "settore" che compone la ruota, anche se la pallina non è in esso collocata è vivente sincronicamente e occupato dalla pallina per noi invisibile di un altro giocatore, di un nostro altro “other self”. Se ad esempio la pallina è collocata sul "sette", noi abbiamo soggettivamente la percezione solo del "mondo del sette". E' una visione relativistica al sistema di riferimento nel quale stiamo vivendo.
La pallina la consideriamo unica, ma in realtà ogni nostro “other self” è un giocatore e possiede una pallina con la quale sta giocando sincronicamente a noi.
Altri giocatori, i nostri altri “other selves” hanno la loro pallina nel settore del loro numero, ma restano a noi incoscienti.
Li possiamo però raggiungere tramite l’ipnosi evocativa e guarire i loro e quindi di conseguenza i nostri conflitti karmici..
Non esistono “giocatori precedenti” ognuno di essi-noi è sincronico a noi stessi e vive nel presente anche se può rappresentare esistenze riconoscibili come diverse.
Un giocatore può essere un antico egizio, un sumero, come un ominide del miocene.
Però esiste una via immediata di consapevolezza. Mentre gioca può accedere che il giocatore riesca a comprendere che in realtà già possiede tutte le palline e che vive in tutte le dimensioni sincronicamente. In questo caso tutti gli altri “other selves” appariranno insieme e il giocatore comprenderà che egli non è soltanto lui individualmente, ma anche ogni “altro sé”, ogni infinita parte dell’Uno. Il “settore luce” in questo caso accoglierà sincronicamente tutte le palline di tutti i giocatori. Questo si chama samadhi o anche amore.
Un giocatore vincente ed illuminato diverrà una Guida, un Maestro asceso. Altri Maestri e Guide sono in contatto con noi giocatori infondendoci la luce e guidando i nostri passi verso la consapevolezza dell'Uno.
In sintesi non siamo soltanto un "io" scisso e separato dall'Uno e ognuno di noi di vita in vita riuscirà a raggiungere il settore della "luce". Esiste una ulteriore regola. Con quanto più amore giocheremo la nostra partita, quanto meno dovremo ripetere l'esperienza karmica dei ritorno in settori di numeri già incontrati reincarnandoci. La posso chiamare la "roulette dell'Uno".
Un'ultima regola della roulette è che il croupier non è un dio scisso, giudice e accusatore. Il croupier e il giocatore sono la stessa persona. Noi siamo dio. Siamo noi stessi che dobbiamo risvegliare in noi la consapevolezza di essere l’Uno.
Considero questo mio post un gioco evolutivo e collettivo, un copyleft. Lungi da me volere sancire o definire categoricamente. Metto la mia roulette evolutiva a confronto con te. Dammi il tuo parere e se vuoi il tuo contributo.
Buona Vita Angelo Bona
Pagina Facebook del dott. Angelo Bona. Se ti piace questo post clicca "mi piace" sulla mia pagina per rimanere sempre aggiornato ed entrare a far parte della grande Community dell'Uno. La mia pagina Facebook
Ebookeria: Se vuoi regala o regalati un libro della mia ebookeria. Ebookeria.
Per appuntamenti con il dott. Angelo Bona tel 3279011694