
News, comunicazioni, articoli
Il giornopensiero di Angelo Bona: " Terre celesti sulle quali reincarnarci: credi che esistano?"
(22/08/2015)
Per me, la terra è solo una delle opzioni reincarnative. Esistono innumerevoli terre celesti sulle quali reincarnarsi ed evolvere. Andrea ha svelato questo segreto che da sempre percepivo vero dentro di me.
Ho sempre pensato di avere come tutti delle "opzioni celesti", delle altre terre sulle quali vivere, magari con diverse condizioni spazio temporali. Pensa come sarebbe se ci reincarnassimo su di un pianeta ove la forza di gravità fosse la metà o il doppio. Pensa come sarebbero le condizioni di vita se il clima fosse arido, glaciale o se beneficiassimo di una primavera perenne. Forse non servirebbero politici, giornalisti, preti, medici, imbianchini, ingegneri, ma sarebbero necessari altri mestieri ed arti. Magari saremmo diversi fisicamente e dalla terra ci darebbero degli alieni.
Pensa ancora se fosse mutato in un altro mondo reincarnativo il coefficiente di ego, di invidia, di competizione, di solidarietà, d'amore. Speriamo che su queste terre celesti possiamo vivere soprattutto felici e liberi.
Buona vita e buon giornopensiero. Angelo Bona