
News, comunicazioni, articoli
Perchè non la definisco più "ipnosi regressiva".
(28/10/2015)
Ciao, ieri conversavo con una paziente molto simpatica ed intelligente che si chiama Antonella. Mi ha chiesto spiegazioni sul fatto che non utilizzassi più la dicitura "ipnosi regressiva".
"Non capisco dottore...che cosa vuole dire con ipnosi evocativa? Perchè non parla più di vite precedenti, ma di vite sincroniche?"
Dopo una breve spiegazione Antonella si è illuminata in volto e mi ha detto: "Ora ho capito!" Ha ragione! A quel punto le ho chiesto di spiegare con le sue parole il concetto e puoi leggere la frase riportata sopra di fianco alla clessidra. Non si tratta di utilizzare l'ipnosi per fare affiorare una MEMORIA, ma si tratta di RIVIVERE un evento ancora presente nel nostro inconscio. Non si tratta di VITE PRECEDENTI! Non esiste nulla di precedente o futuro alla vita che è una ed eterna. E' quindi una EVOCAZIONE dell'evento riportato al PRESENTE e rivissuto nel qui ed ora. Nessuno può ritornare nel passato, ma possiamo solo rivivere tramite l'ipnosi evocativa un "PRESENTE" nascosto nel nostro eterno inconscio.
Al seminario del 29 novembre a Bologna parlerò diffusamente di ipnosi evocativa medica, del PRESENTE IN NOI e praticherai una meditazione evocativa per fare affiorare nel tuo ADESSO le tracce delle tue VITE SINCRONICHE.
*BENTORNATO ANDREA! : Seminario di domenica 29 novembre a Bologna sull'ipnosi medica regressiva evocativa, la vitamina D e il recettore di Dio VDR, il grande channeling di Mauro che evocherà Andrea, la genetica e l'antiaging del neurone, la fisica quantistica dell'Uno, il Qigong ed il canto gregoriano. Ogni tema è divulgato a tutti semplicemente! E' un seminario per la gente! In una sola parola: fantastico!
Leggi il programma del seminario e se vuoi iscriviti.
* Ebookeria: Se vuoi regala o regalati un libro della mia ebookeria. Ebookeria.
Per appuntamenti di ipnosi regressiva-evocativa con il dott. Angelo Bona e per eseguire il DNA VITAMIN D SEROTONIN TEST e il TAGLIANDO tel 3279011694.
* Pagina Facebook del dott. Angelo Bona. Se ti piace questo post clicca "mi piace" sulla mia pagina Facebook e mi aiuterai a divulgare la prevenzione e la salute.