Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Seduta terapia ipnosi regressiva via skype,
Risposta a: Rita furino - 29/07/2017
sarei lieta di sapere se e' prevista sua gradita presenza a roma ed eventualmente come poter effettuare se possibile seduta terapia ipnosi regressiva via skype, tempi modi prezzi ecc. ringraziando le auguro una splendida giornata e buona vita.
Risposta:
Gentile Rita, ci sono due mondi ben divisi. Uno è quello dela curiosità e della ricerca di emozione con l'ipnosi regressiva, l'altro è quello della terapia con l'ipnosi evocativa medica. Io sono un medico e mi interesso solo di ipnosi evocativa medica.
Al mondo dell'ipnosi regressiva appartengono CD di autoregressione ipnotica, regressioni fatte su Skype, ipnosi regressive regitrate su YouTube ecc. Tutto ciò per me è in una parola SQUALLIDO.
Utilizzare l'ipnosi per conoscere "vite precedenti" facendosi seguire da un tizio o da una tizia non qualificati professionalmente è a mio avviso un comportamento MASOCHISTICO con possibili danni personali.
Se vuole da Roma, venga lei da me a Vacallo/Como, ma soltanto se ritiene di volersi sottoporre ad una terapia, ad una psicoterapia karmica con un fine evolutivo o di superamento di qualche suo conflitto. Le consiglio di lasciar perdere gli imbroglioni. Legga il mio articolo Smaschera i bugiardi riconoscendo le microespressioni di Pinocchio e di Pinocchia!
Penso le possa essere utile prima di farsi prendere in giro. Buona vita Angelo Bona


































