Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Balbuzie e ipnosi evocativa regressiva
Risposta a: Francesca - 19/10/2018
salve,da anni soffro di balbuzie,è possibile risolvere questo problema con l'ipnosi?se si,a caserta,c'è uno specialista ipnotista?
Risposta:
Buongiorno Francesca, la balbuzie è frequentemente prodotta da un trauma nascosto nell'archivio delle memorie coscienti e inconsce. Molti pazienti iniziano a "intaccarsi" dopo un trauma subito da bambini o dopo una importante frattura di vita. La balbuzie può annidarsi anche nell'archivio karmico e in questo caso è essenziale l'utilizzo dell'ipnosi evoativa regressiva medica. Non conosco colleghi a Caserta e non ho mai indicato colleghi per email. per i pazienti lontanissimi propongo una seduta di PASH, cioè la mia metodica di ipnosi evocativa medica con sedazione. Bastano pochissime sedute di PASH e poi i contenuti emersi e registrati vengono interpretati via Skype. Tanti credono che qualsiasi "terapeuta" sappia usare l'ipnosi per cura, ma si sbagliano di grosso. per fare psicoterapia spirtuale occorre molta esperienza e un tempo di interpretazione dei dati emersi.Buona vita Angelo Bona Como Vacallo tel 3279011694