Questo sito utilizza cookie al fine di migliorare i servizi offerti e l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare sul sito, accetti il loro utilizzo. Per ulteriori informazioni consulta la nostra privacy policy.  

Tutte le ipnosi in diretta

Elenco completo news

La poesia più bella del mondo per Angelo Bona.

(23/01/2017)

Angelo Bona... A te che sei entrato nella mia vita in punta di piedi silenziosamente...Quanto ho sperato in un tuo incontro...Quanto ho "inventato" nella mente una q...

Tutte le news e gli articoli

Accolga questa notte la fiamma ardente del mio Cuore. Possano i falò illuminare i Sacri Sogni. Siamo Uno.

(Manuela)

Tutti i garriti

Domande frequenti

Le risposte alle domande più frequenti in merito ad ipnosi, ipnosi regressiva e medicina psicosomatica.

 

Cari amici dell'AIIRe, potete indicarmi un terapeuta vicino alla mia città o nella mia regione?

Caro amico, non possiamo indicare nominativi di medici o psicologi per rispettare le regole dei rispettivi ordini professionali. Inoltre sarebbe poco professionale inviare pazienti sconosciuti  a psicoterapeuti vicini alla loro residenza. Non si deve pensare che molti in Italia siano in possesso del CDC o Certificato di Capacità dell'Aiire ad esercitare l'ipnosi regressiva. Al momento solo tre persone hanno il CDC in regola con la Formazione Continua e la supervisione.

 

Come mai ci sono tempi di attesa così lunghi?

Caro amici, non è vero che i tempi sono lunghissimi. Dipende anche dal fatto che molti pazienti aspettino mesi prima di richiamare. Per velocizzare i tempi di attesa della prima visita consigliamo di richiamare al 3279011694 con gentilezza ogni mese.

 

Si può fare una seduta secca di ipnosi regressiva?

Caro amico, l'ipnosi regressiva è uno strumento all'interno di una psicoterapia breve. Non è possibile svolgere una seduta secca di ipnosi regressiva per prova. Il trattamento è un percorso di crescita è di interpretazione che prevede più incontri almeno una decina. Normalmente si inizia dalla seconda seduta la pratica dell'ipnosi e dell'ipnosi regressiva. La prima visita è fondamentale per stilare una diagnosi e valutare eventuali controindicazioni. Durante la prima visita il paziente non pratica da subito l'ipnosi regressiva.

 

Possiamo venire in terapia insieme in due o tre persone?

Occorre valutere la motivazione del singolo paziente. E' possibile che due o tre persone creino una serie di problemi. Ad esempio se salta un appuntamento è frequente che anche gli altri pazienti disdicano all'ultimo momento. Questo fatto crea delle indubbie difficoltà gestionali e va valutato di caso in caso. Quindi teoricamente è possibile, nella pratica bisogna vedere.

 

Quanti incontri si devono fare e con che frequenza?

Gli incontri non sono definibili a priori come numero. La frequenza è solitamente mensile per un percorso di una decina di incontri.

 

I pazienti che vengono da lontano, ad esempio da Napoli, Roma, Bari, Palermo, come possono raggiungere la sede dello studio che è a Vacallo in via Rossolino 2/A, appena sopra Como?

Per chi viene da molto lontano , il consiglio è un perrnottamenteo in un B&B vivino allo studio a prezzi molto modici. La cadenza delle visite puo' essere anche di due, tre mesi  e si possono fissare appuntamenti di due o tre ore. Per i dettagli del pernottamento e dei mezzi di trasporto occorre chiedere a Barbara al 3279011694

YouTube - Immortality ChannelSeguici su FacebookIpnosi Regressiva su TwitterAngelo Bona su AnobiiInstagram

Scarica GRATIS l'eBook inserendo la tua email:

 Autorizzo AIIRe a inviarmi via mail notizie in merito ad eventi, libri e novità. I tuoi dati verranno trattati nel rispetto della nostra Privacy policy

Una tecnica efficace per soggetti particolarmente difesi nei confronti di una trance spontanea

Articoli e News

La poesia più bella del mondo per Angelo Bona.

(23/01/2017)

Angelo Bona... A te che sei entrato nella mia vita in punta di piedi silenziosamente...Quanto ho sperato in un tuo incontro...Quanto ho "inventato" nella mente una q...

>> Leggi tutte le news