Questo sito utilizza cookie al fine di migliorare i servizi offerti e l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare sul sito, accetti il loro utilizzo. Per ulteriori informazioni consulta la nostra privacy policy.  

LOGIN | REGISTRATI

Tutte le ipnosi in diretta

Elenco completo news

GLI ALESSITIMICI NON FANNO SESSO!

(12/02/2017)

Domanda. Salve vorrei sapere se l'ipnosi mi aiuterebbe a capire di preciso cosa provo per mii marito sono andata dalla psicologae ha detto che soffro del DOC...LA p...

Tutte le news e gli articoli

Confortante è la presenza di tante Anime in cammino. Orientiamo i nostri cuori verso questa consapevolezza e non ci sentiremo soli. Che la Madre ci prenda per mano come fratelli e sorelle. Siamo Uno.

(Manuela)

Tutti i garriti

I libri del Dr. Bona Il palpito dell’Uno, l’ipnosi regressiva e i colloqui con gli Spiriti Maestri

L'incontro del dottor Bona con un paziente, Davide, senza alcun problema psicologico, apre scenari insospettati sulla dimensione dell'anima. La trance ipnotica di questo paziente-non-paziente sfocia in territori oltre confine, ove altissime Guide Spirituali affrontano i grandi temi dell'umanità: l'Amore, la società contemporanea, la morte, la meditazione, il male, la malattia, il tempo.

Nel nome dell'Uno

«Parlare con un Angelo che affiora dalla trance é certamente un’esperienza mozzafiato, una comunicazione che va oltre le parole e che coinvolge ogni registro vibrazionale: la mente, l’anima e il cuore.» Così Angelo Bona, psicoterapeuta e anestesista, descrive le straordinarie esperienze di channeling di una sua nuova paziente “astronave” dell'Uno.

Il profumo dei fiori d’Acacia, l’ipnosi regressiva e la via del Samadhi

Lungo il cammino di ritorno a noi stessi, le vite assopite nel cuore si destano e raccontano un raggio di luce che conduce a Dio, seguendo l'essenza dell'uno: il profumo dei fiori d'acacia. L'esposizione di casi clinici reali e la loro attenta interpretazione si inseriscono in una sintesi unitaria, dove il nucleo simbolico dell'acacia rappresenta un'importante chiave di lettura.

Cerca la tua immortalità. L’ipnosi regressiva: una via per l’eternità.

Un resoconto emozionale che rievoca, accanto alle vite dei pazienti, le esperienze di vita dirette dell’autore, dalla sua nascita difficoltosa, durante la quale si trovò molto vicino alla morte fino alla scoperta di come l’ipnosi regressiva possa aiutare a riconoscere ferite appartenenti a esistenze precedenti, ricordi perduti nell’oceano dell’inconscio fondamentali per guarire dalle sofferenze della vita presente.

Due cuori un'Anima Unica, l'ipnosi regressiva e il segreto di Noi-Amore

Studiando uno dei suoi pazienti attraverso l’ipnosi regressiva il professor Bona ci conduce in questo suo nuovo libro in un viaggio alla scoperta della poco nota civiltà sumerica, e ce ne svela i segreti, i riti religiosi e le loro tradizioni e l’antica sapienza.

Vita nella Vita, Ipnosi regressiva: esperienze di reincarnazione

Attraverso l’ipnosi regressiva, tecnica con cui è possibile indagare gli aspetti più nascosti dell’anima, il Dr. Angelo Bona ci conduce al di là dei confini biologici segnati da nascita e morte

Una stazione nel cuore, l’ipnosi regressiva percorre i binari di una vita precedente

Cari amici, "Una stazione nel cuore, l′ipnosi regressiva percorre i binari di una vita precedente" racconta del viaggio onirico di un bambino di otto anni che sogna una stazione e una donna elegante priva di identità, che lo viene ad accogliere.

Tutti i libri del Dr. Bona

I vostri garriti

Il garrito è il canto di rondine che ascolti al mattino uscendo di casa. È il primo pensiero del giorno che se vuoi puoi mandarci. Ha solo un nome proprio Marta, Antonio, Angelo... Ogni giorno potrai leggere un nuovo breve pensiero inviato da uno di voi.

» Invia il tuo garrito!

348 garritiGarriti 1-40     meno recenti >>

Manuela
Confortante è la presenza di tante Anime in cammino. Orientiamo i nostri cuori verso questa consapevolezza e non ci sentiremo soli. Che la Madre ci prenda per mano come fratelli e sorelle. Siamo Uno.

Manuela
Buon Compleanno Bimbo Gigio! Una fetta di Sacher assieme a te! Felice giornata a tutti noi.

Manuela
Accolga questa notte la fiamma ardente del mio Cuore. Possano i falò illuminare i Sacri Sogni. Siamo Uno.

Manuela
Oltre la paura mi innamorerò di me e partorirò la mia Anima Unica.

Manuela
Il profumo dei tigli inebria i sensi. L'Anima è commossa perché ricorda un istante felice. C'è, c'è stato, ne sono certa. Quando? Dove? Nel mio cuore la risposta? Amo questa Casa. Un grazie sincero al suo Custode Cavaliere.

Manuela
Non è impadronendosi del Bastone del Druido che si acquisisce la sua saggezza.

Manuela
FELICE SEMINARIO! Che la Gioia di questa giornata nutra in profondità l'Anima dei partecipanti. Che possiate espanderla a chi vi starà accanto. Che possa girare in tondo in questo mondo. Siamo immensamente amati! AbbracciAMOci!

Manuela
Le rondini sfrecciando si rincorrono nel cielo. Garriscono felici senza un perché. Ciao sorelle rondini, accarezzo con il pensiero il volo.

Manuela
Nel cuore di ogni inverno c'è una primavera palpitante. E dietro la nera cortina della notte, si nasconde il sorriso di un'alba. ( Kahlil Gibran)

Manuela
Fortuna che ti ho incontrato! I miei "other selves" ringraziano!

Soleia
Amore mio io ti chiamo e lo so che stai arrivando; una luce nel buio che illumina senza fonte che tutto pervade e non si estingue. tu SEI! Sei tutto ciò che io SONO! Non ti vedo ma ti sento così vicino da poterti abbracciare ed esplodere con te in un inno di gioia senza fine: immortale TU SEI CON ME! Il tempo si avvicina ed io aspetto nella sicura attesa di chi Certezza certa non dubita di TE! T'amo t'amo e t'amo da gridarlo nel cuore tra l'eco risonante di un'armonia intensa ed assordante: lo so ci sei ci siamo da sempre NOI! Io aspetto che la vita giustifichi la vita che la vocazione ritorni al suo Cospetto che l'unità risieda con te e per te tu che sei Me! T'amo!

snelly
Per essere soddisfatti con le cose semplici, bisogna avere un anima grande. Arthur Graf

Golia
Amero' la luce perche' mi mostra la strada, tuttavia sopportero' l'oscurita' perche' mi mostra le stelle... -Og Mandino -

Antonio14
Ci sono persone che costano poco ma valgono tanto altre costano tanto ma valgono poco.... Antonio14

happyfield
Io mi amo, io amo, io mi lascio amare.

Urania74
Non tutte le persone che ti amano ti lasceranno (dal film Padri e Figlie)

Golia
C'e una crepa in ogni cosa. E' da li che entra la luce. Leonard Cohen.

cricri75
"La famiglia è una connessione alla vita, un legame con il passato e una strada per il futuro"(..su un piccolo magnete nel negozio dei cinesi..!)

Golia
A forza di guardare il cielo e di respirare a pieni polmoni l'aria fresca della notte, mi pareva di riempirmi di stelle. Tiziano Terzani.

cricri75
"le mie prigioni sono le ali della mia libertà.."

cricri75
..la notte più buia è quella prima dell'Alba! (pensiero buddista)

Golia
Chi ti vuole diverso, non ti vuole affatto. -Eraclito di Efeso -

cricri75
Caleidoscopio di colori, frammenti di universi: a ogni scossa muta il volto della vita. ("L'amore dopo il tramonto" pag 65 A.Bona)

cricri75
"Provvidenza è anti-vedere..è procacciare in anticipo ciò che necessita...anche una malattia, un dolore ..una gioia o un conseguimento materiale possono rappresentare la Provvidenza. Ciò che ci serve per evolvere può rientrare nel progetto dell'Uno anche se non lo riconosciamo immediatamente come provvido."("Nel Nome dell'Uno" pag 287)

cricri75
"..una grande anima ebbe un giorno una visione. vide un campo pieno di bambini,..in paradiso e correvano, giocavano e imparavano a crescere pieni di gioia . Ce n'era uno in un angolo che sosteneva un pesante vaso, camminava curvo e non riusciva a giocare .. la grande anima gli chiese:-Perchè non sei felice come gli altri?Non sai di essere in Paradiso?. Lui rispose:-..perchè il peso delle lacrime di mia mamma lo sento sulla schiena"..(11-7-15 dal "Nel Nome dell'Uno" pag 276)

cricri75
".. Joshua srotola il filo (del rocchetto) e poi lo tira su...come uno jo-jo...ogni volta che lo fa scendere una persona nasce e, quando lo richiama una persona torna indietro e sembra che muoia, perchè tutto è un gioco. Questo filo non si spezza mai..le persone continuano a tornare finchè non capiscono che tutto è un gioco e che non sono mai state abbandonate da lui che le ama tanto.." ("Nel Nome dell'Uno" pag 248)

cricri75
.."una persona può decidere in ogni momento di perdersi...,ma non sarà mai per sempre nell'oscurità, perchè anche nella tenebra più scura c'è Luce..una vita d'ombra incrementa a tal punto il dolore per sè e gli altri che non si può pensare che l'anima non cerchi di sottrarsi alla sofferenza ritrovando il proprio cammino."..("Nel Nome dell'Uno" pag 217)

Golia
"Il vero te non e' un pupazzo comandato dalla vita. Il vero piu' profondo te e' l'intero Universo." Alan Watts.

cricri75
"..Non pensare mai che un raggio di aurora possa fendere la notte prima del tempo dell'alba. Nessun cuore è in grado di generare un bagliore manifesto e unico d' Amore se prima non sorge in esso il Sole.."("Nel Nome dell'Uno"A.Bona pag142)

cricri75
Non rattristarti. tutto ciò che si perde, viene riportato in un'altra forma.

cricri75
..una parte di un Anima Unica può tornare per aiutare l'altra parte che si diverte nel Karma e sta evolvendo...riscende per Misericordia..per completare l'interezza dell' Amore e trascendere..("Nel Nome dell'Uno" Angelo Bona pag 122)

cricri75
"L'uomo continuerà a sbagliare e a sottomettersi alla dipendenza fin quando la sofferenza diverrà piu' grande della paura. Allora gli schiavi saranno costretti alla liberazione individuale. Avverrà un salto quantico E' il ruolo del singolo che puo' determinare il passaggio. Andare oltre, spezzare le catene della paura mentale è fondamentale.” Ipnosi regressiva in diretta:Chiamami Mukti (11/07/2013)

cricri75
Se vuoi fare un passo avanti,devi perdere l'equilibrio per un attimo.(M.Gramellini)

cricri75
" yo quiero que este sea el mundo que conteste del este hasta oeste y bajo EL MISMO SOL...ahora nos vamos si juntos celebramos aqui todos estamos baja EL MISMO SOL!" (Alvaro solèr-El mismo Sol)

Golia
La gentilezza e' il linguaggio che il sordo puo' sentire e il cieco puo' vedere. Mark Twain

cricri75
una gioiosa stellina ci sorride lasciandoci una luminosa scia di tanto amore e purezza! GRAZIE!

cricri75
Una freccia può essere scagliata solo tirandola all'indietro. Quando la vita ti trascina indietro con le difficoltà, significa che ti sta per lanciare in qualcosa di grande. Concentrati e prendi la mira.

cricri75
"le cose sono unite da legami invisibili,non puoi cogliere un fiore senza turbare una stella"(Galileo Galilei)

cricri75
Cercati in me e troverai impressa nel fondo del mio cuore la tua immagine. (S.Teresa di Gesù)

cricri75
A volte Dio non cambia subito le circostanze perchè prima vuole cambiare noi (Chiara Amirante)

348 garritiGarriti 1-40     meno recenti >>
YouTube - Immortality ChannelSeguici su FacebookIpnosi Regressiva su TwitterAngelo Bona su AnobiiInstagram

Scarica GRATIS l'eBook inserendo la tua email:

 Autorizzo AIIRe a inviarmi via mail notizie in merito ad eventi, libri e novità. I tuoi dati verranno trattati nel rispetto della nostra Privacy policy

Una tecnica efficace per soggetti particolarmente difesi nei confronti di una trance spontanea

Ti interessano i Fiori di Bach?

Self Flower Test

Dipendi sentimentalmente da qualcuno? Scoprilo!

Zerbina Test

Vuoi sbrucarti da una relazione affettiva?

Sbrucking Test

Ti piace l'i ching?

L'Oracolo del bruco

Articoli e News

GLI ALESSITIMICI NON FANNO SESSO!

(12/02/2017)

Domanda. Salve vorrei sapere se l'ipnosi mi aiuterebbe a capire di preciso cosa provo per mii marito sono andata dalla psicologae ha detto che soffro del DOC...LA p...

>> Leggi tutte le news