Questo sito utilizza cookie al fine di migliorare i servizi offerti e l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare sul sito, accetti il loro utilizzo. Per ulteriori informazioni consulta la nostra privacy policy.  

FAQ  |  LINKS AMICI  |  LOGIN  |  REGISTRATI

Tutte le ipnosi in diretta

Elenco completo news

GLI ALESSITIMICI NON FANNO SESSO!

(12/02/2017)

Domanda. Salve vorrei sapere se l'ipnosi mi aiuterebbe a capire di preciso cosa provo per mii marito sono andata dalla psicologae ha detto che soffro del DOC...LA p...

Tutte le news e gli articoli

Bimbo Gigio ti vogliamo bene! Noi Bimbi ti prendiamo per mano e.... Settima Stella di Maggio, verso l'Isola che c'è!

(Manuela)

Tutti i garriti

I libri del Dr. Bona Il palpito dell’Uno, l’ipnosi regressiva e i colloqui con gli Spiriti Maestri

L'incontro del dottor Bona con un paziente, Davide, senza alcun problema psicologico, apre scenari insospettati sulla dimensione dell'anima. La trance ipnotica di questo paziente-non-paziente sfocia in territori oltre confine, ove altissime Guide Spirituali affrontano i grandi temi dell'umanità: l'Amore, la società contemporanea, la morte, la meditazione, il male, la malattia, il tempo.

Nel nome dell'Uno

«Parlare con un Angelo che affiora dalla trance é certamente un’esperienza mozzafiato, una comunicazione che va oltre le parole e che coinvolge ogni registro vibrazionale: la mente, l’anima e il cuore.» Così Angelo Bona, psicoterapeuta e anestesista, descrive le straordinarie esperienze di channeling di una sua nuova paziente “astronave” dell'Uno.

Il profumo dei fiori d’Acacia, l’ipnosi regressiva e la via del Samadhi

Lungo il cammino di ritorno a noi stessi, le vite assopite nel cuore si destano e raccontano un raggio di luce che conduce a Dio, seguendo l'essenza dell'uno: il profumo dei fiori d'acacia. L'esposizione di casi clinici reali e la loro attenta interpretazione si inseriscono in una sintesi unitaria, dove il nucleo simbolico dell'acacia rappresenta un'importante chiave di lettura.

Cerca la tua immortalità. L’ipnosi regressiva: una via per l’eternità.

Un resoconto emozionale che rievoca, accanto alle vite dei pazienti, le esperienze di vita dirette dell’autore, dalla sua nascita difficoltosa, durante la quale si trovò molto vicino alla morte fino alla scoperta di come l’ipnosi regressiva possa aiutare a riconoscere ferite appartenenti a esistenze precedenti, ricordi perduti nell’oceano dell’inconscio fondamentali per guarire dalle sofferenze della vita presente.

Tutti i libri del Dr. Bona

Il blog dell'AIIRe

Il Blog dell'AIRe

La Medicina che non devi sapere: la Luce, le mutazioni genetiche e le mutazioni karmiche.

Sintesi: In questo articolo tratto l'argomento delle mutazioni genetiche valutandole non solo dal punto di vista biologico, ma soprattutto spirituale. Il DNA  e le sue mutazioni divengono allora un archivio di memorie raccolte di esistenza in esistenza che ci orientano non solo verso l'evoluzione biologica, ma soprattutto verso la Consapevolezza.

 

Sono un medico che spazia nella sua pratica quotidiana dalla medicina internistica, alla genetica preventiva, alla endocrinologia, alla immunologia e non da ultimo alla psicoterapia ed all’ipnosi evocativa, oltre l’ipnosi regressiva.

 

Ho fin da bambino una “fissa” per la Luce che amo con tutta la mia anima e sento istintivamente o sensitivamente che la Luce potrebbe essere la più potente medicina che conosciamo.

Con l’amico dott. Franco Berrino, oncologo e decano dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano ho svelato questa mia convinzione chiedendogli che sensazione provasse di fronte alla mia frase: “La Luce cura il cancro”. Mi ha risposto “Potrebbe essere vero”.

( Jenab M, Berrino F et al 2009)

 

Mi interesso della Via della Luce in ogni suo aspetto, dai fotoni, al recettore nucleare della vitamina D, che chiamo recettore di Dio, il VDR: Vitamin D Receptor.

Il gene VDR è situato sul braccio lungo (braccio q) del cromosoma 12 in posizione 13.11.

 

Ho assemblato due kit di test genetici ( DNA VIT D TEST A e B) riguardanti il recettore VDR della vitamina D, il gene TPH2 della serotonina ed il trasporto della serotonina fino ai recettori dei neuroni.

 

Si tratta di due test molto innovativi che svelano la “potenzialità” genetica di contrarre patologie e quindi di prevenirle. Le mie cure sono sempre biologiche e credo che il potenziale terapeutico e preventivo della vitamina D, la vitamina della Luce, sia insuperabile.

Ero abituato a leggere e interpretare i tantissimi test genetici che mi aiutano lungo la via della prevenzione, ma un evento meraviglioso è accaduto all’improvviso.

 

Ora mi permetto di uscire dalla parola scienza, almeno dal termine che sei abituato a correlare al metodo scientifico e ti svelo il mio luminoso segreto che si rivolge alla scienza dello spirito.

 

Le mutazioni che ero solito valutare nei test genetici mi sono apparse improvvisamente come “impronte karmiche”, “stimmate karmiche” incise nel nostro DNA per produrre un progetto evolutivo spirituale dell’anima di vita in vita e di DNA in DNA.

 

Ti chiedo una comprensione intuitiva e non pretendo un parere galileiano o da esperto genetista.

 

Il recettore VDR della vitamina D manifesta numerosi polimorfismi che sono poi mutazioni: una base azotata di un nucleotide è sostituita con un’altra diversa dalla norma. Ciò cambia il senso della trascrizione proteica tanto che queste mutazioni vengono chiamate “missenso”.


Sappiamo che esistono mutazioni spontane che pare accadano in assenza di agenti mutageni noti. Poi esistono mutazioni indotte da agenti mutageni quali i raggi X, i raggi gamma, i raggi UV.

 

Esistono ancora mutazioni epigenetiche o epimutazioni, che vengono trasmesse di generazione in generazione e che non sono causate da cambiamenti della sequenza del DNA, la sequenza dei nucleotidi resta invariata.

Avvengono secondo l'epigenetica modificazioni dell’espressione genica, cioè muta la funzione e il comportamento del gene.

L’epigenetica è fondamentale per l’evoluzione, la variabilità, l’adattamento ambientale e la  salvaguardia della specie.

E’ fantastico sapere che l’ambiente, lo stile di vita, l’alimentazione, le emozioni, le gioie, le sofferenze provate, possono cambiare l'espressione di alcuni geni, attivandoli o disattivandoli.

 

Ed ecco la mia visione spirituale delle mutazioni genetiche.

 

Ritengo che le mutazioni genetiche e soprattutto i polimorfismi del recettore della Luce VDR  siano i  saṃskāra, cioè le impronte karmiche o tracce mnestiche  descritte negli antichi testi induisti e buddhisti. Metaforicamente potrei chiamare i saṃskāra le "carie della Luce".

Le tracce delle azioni compiute di vita in vita sono accumulate nel deposito genetico (karmasaya) che è un ricettacolo nel quale si imprime la legge di causalità.

 

La evocazione e la comprensione dei saṃskāra, compiuta tramite la meditazione e l'ipnosi evocativa e il riequilibrio della vitamina D, ritengo siano fondamentali per guarire le ferite della nostra anima liberandoci dal giogo del karma.

 

Sono certo che perseguendo la via della Luce potremmo liberarci dalle nostre afflizioni. Buona vita Angelo Bona.

Postato il: 25/03/2017 | Letto 22.107 volte | Commenti (3)

La medicina che non devi sapere: vitamina D e melatonina per guarire il tuo stress.

Non credo che nessuno in questa società dello stress sia immune dal logorio cronico di questo quotidiano nemico. Ti senti troppo spesso sovraffaticato/a da richieste eccessive alle quali non riesci a far fronte? Hai un carico di lavoro disumano? Ti angosciano scadenze, traguardi lavorativi, debiti? Ti esponi anche in ore notturne agli schermi incandescenti di computer, tablet e cellulari? Mille sono le fonti di stress riguardanti l’ambiente in cui vivi, la salute, la famiglia, i figli, la vita affettiva eccetera. Ma cosa accade dentro di te quando dici “sono str...

Postato il: 18/03/2017 | Letto 23.249 volte | Commenti (0)

La medicina che non devi sapere: come la cocaina ti brucia il cervello.

Forse non sai che quattro milioni di italiani fanno uso di cocaina, un numero altissimo contando che in Europa i tossicodipendenti da questa sostanza pare siano intorno ai 13 milioni. L’Italia contende con la Spagna la pole position, ma pare che quest’anno abbia buone chances di una terrificante vittoria.   E’ risaputo che questa droga danneggia il cervello, ma come ciò avviene credo sia meglio divulgarlo. I nostri preziosi neuroni sono tra di loro in comunicazione tramite sinapsi che consentono all’impulso nervoso di essere trasmesso. La cocaina agisc...

Postato il: 12/03/2017 | Letto 62.748 volte | Commenti (1)

La medicina che non devi sapere: il digiuno nutre la tua salute!

Dacci oggi il nostro pane quotidiano, ma pare persino che il pane con il glutine non sia un toccasana! Quali sono le più moderne vie di nutrizione per garantirci una buona salute e un preziosissimo anti-invecchiamento?   Non voglio proporti un articolo troppo ponderoso, ma allo stesso tempo voglio darti una vera dritta: oggi ti parlerò delle SIRTUINE. Cosa sono? Sono enzimi, proteine che nell’uomo sono codificati da geni dello stesso nome (SIRT) ,  capaci di regolare i meccanismi fisiologici legati al dimagrimento, alla resistenza all’insulina e quindi...

Postato il: 02/03/2017 | Letto 51.300 volte | Commenti (2)

La tua rinascita in ipnosi evocativa è il miglior reset psicologico e spirituale per guarire dall'angoscia.

Questo video di ipnosi evocativa è molto importante, come tanti momenti di rinascita che faccio sprimentare ai miei pazienti. Rinascere fa bene, guarisce, calma, resetta il panico e credo anche che favorisca una purificazione karmica. Guarda il video e magari mandami una domanda sulla home, dove c'è il gufetto delle domande /risposte. Sotto troverai il programma del prossimo seminario del 7 maggio al quale non puoi mancare. Buona rinascita Angelo Bona....

Postato il: 27/02/2017 | Letto 1.817 volte | Commenti (0)

Seminario del 7 maggio a Bologna: mi iscrivo per 12 ragioni e per vedere altri video come questo! Rivivi in ipnosi evocativa la tua nascita!

Ecco un paziente che supera per sempre un trauma da parto liberandosi delle sue angosce. Rivivi in ipnosi evocativa la tua nascita! Il coraggio di vincere le tue paure! Buona vita Angelo Bona Emozioni indimenticabili proverai al seminario del 7 maggio a Bologna. Hotel Carlton, a due passi dalla stazione ferroviaria. La medicina che non devi sapere II e l'ipnosi evocativa medica, oltre l'ipnosi regressiva.   Ecco 12 ragioni che le persone già iscritte ci hanno riferito.   1) Mi iscrivo per comprendere come non ammalarmi facendo prevenzione. Al s...

Postato il: 19/02/2017 | Letto 3.605 volte | Commenti (0)

Seminario del 7 maggio a Bologna: mi scrivo per 12 ragioni!

I DODICI PERCHE' CHE MI FANNO ISCRIVERE AL SEMINARIO DEL 7 MAGGIO A BOLOGNA. ( MODULO ISCRIZIONE IN FONDO ALL'ARTICOLO!) La medicina che non devi sapere II, l'ipnosi evocativa medica, oltre l'ipnosi regressiva. 1) Mi iscrivo per comprendere come non ammalarmi facendo prevenzione. Al seminario con parole comprensibili verranno spiegati i fondamentali meccanismi per la prevenzione dalle malattie, della depressione e del cancro. 2) Potrò conoscere e curare l’omocisteina e i suoi effetti dannosi. L’omocisteina è un amminoacido solforato perico...

Postato il: 18/02/2017 | Letto 6.805 volte | Commenti (0)

La medicina che non devi sapere: vitamina D+ vitamina K2: vantaggi e rischi.

La vitamina K, detta anche koagulation vitamin è rappresentata da una serie di composti che originariamente curavano le emorragie in ambito veterinario in animali scoagulati dopo alimentazione con lieviti e cereali.   La vitamina K agisce principalmente sulla protrombina, detta anche fattore II ed ha quindi una importante funzione nella coagulazione del sangue.   Molti pazienti entrano nel mio studio chiedendomi come mai parli tanto della vitamina D e non divulghi l’importanza della vitamina K, prevalentemente della K2.   La risposta è: perc...

Postato il: 16/02/2017 | Letto 56.532 volte | Commenti (1)

L'arte della levatrice, l'ipnosi evocativa della vita prenatale. Presentazione al seminario del 7 maggio a Bologna.

Le ferite dell’anima riportate durante la vita intrauterina ci segnano per l’intera esistenza, ma grazie all’ipnosi evocativa/regressiva è possibile risalire a quelle esperienze fetali, individuare i nodi dolorosi che hanno accompagnato la gravidanza e finalmente scioglierli. È quello che fa in queste pagine il dottor Bona: compiendo una rivoluzione copernicana della psicoterapia, pone al centro dell’indagine affettiva e spirituale il feto, raggiungibile in ipnosi evocativa, e il suo rapporto con la madre. Attraverso il racconto di diversi casi clinici aff...

Postato il: 13/02/2017 | Letto 3.141 volte | Commenti (0)

La medicina che non ti fanno sapere: la meditazione migliora la tua immunità.

Lo yoga e  la meditazione influenzano il sistema immunitario. La meditazione influisce sugli ormoni ipofisari e sulle cellule immunitarie.   Leggi l'articolo che ti propongo che conferma quanto ti dico. (Infante GR 2014)   Le pratiche meditative elevano i linfociti CD3, i linfociti T Helper CD4, i linfociti supressor CD8 e le cellule NK Natural Killer.   A esempio i linfociti T CD4 helper sono capaci di secernere mediatori polipeptidici, le citochie, agendo da "aiutanti" nella risposta immuninatia.   I CD8 helper svolgono una azion...

Postato il: 10/02/2017 | Letto 8.849 volte | Commenti (0)

612 postPost 1-10     meno recenti >>
Ipnosi - Social networksYouTube - Immortality ChannelSeguici su FacebookIpnosi Regressiva su TwitterAngelo Bona su AnobiiInstagram
Iscriviti newsletter Ipnosi regressiva evocativa

Scarica GRATIS l'eBook inserendo la tua email:

 Autorizzo AIIRe a inviarmi via mail notizie in merito ad eventi, libri e novità. I tuoi dati verranno trattati nel rispetto della nostra Privacy policy

Una tecnica efficace per soggetti particolarmente difesi nei confronti di una trance spontanea

L'AIIRe, Associazione Italiana Ipnosi Regressiva, è costituita da medici o psicologi psicoterapeuti e persone interessate alla divulgazione dell'ipnosi e dell'ipnosi regressiva. L'Associazione culturale AIIRe è stata formata con l'intento di far conoscere l'ipnosi e l'ipnosi regressiva tramite conferenze e seminari. Speriamo di aprire un dialogo con voi su tale tema, che pur riscuotendo grande interesse, si presta ad essere travisato e distorto.

Tutto sull'AIIRe

Ti interessano i Fiori di Bach?

Self Flower Test

Dipendi sentimentalmente da qualcuno? Scoprilo!

Zerbina Test

Vuoi sbrucarti da una relazione affettiva?

Sbrucking Test

Ti piace l'i ching?

L'Oracolo del bruco

Articoli e News

GLI ALESSITIMICI NON FANNO SESSO!

(12/02/2017)

Domanda. Salve vorrei sapere se l'ipnosi mi aiuterebbe a capire di preciso cosa provo per mii marito sono andata dalla psicologae ha detto che soffro del DOC...LA p...

>> Leggi tutte le news