Questo sito utilizza cookie al fine di migliorare i servizi offerti e l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare sul sito, accetti il loro utilizzo. Per ulteriori informazioni consulta la nostra privacy policy.  

FAQ  |  LINKS AMICI  |  LOGIN  |  REGISTRATI

Tutte le ipnosi in diretta

Elenco completo news

Swiss-Italian Antiaging Neuron Centre

(16/07/2017)

Sono felice di comunicarti che la mia collaborazione con il  Genoma Group, il laboratorio genetico romano più importante d’Europa e con il Labor Team, la...

Tutte le news e gli articoli

Un Buongiorno e un sorriso a tutti noi! Quale piccola magia compiremo oggi?

(Manuela)

Tutti i garriti

I libri del Dr. Bona L'Arte della levatrice, l'ipnosi evocativa della vita prenatale.

Buona lettura!

Il palpito dell’Uno, l’ipnosi regressiva e i colloqui con gli Spiriti Maestri

L'incontro del dottor Bona con un paziente, Davide, senza alcun problema psicologico, apre scenari insospettati sulla dimensione dell'anima. La trance ipnotica di questo paziente-non-paziente sfocia in territori oltre confine, ove altissime Guide Spirituali affrontano i grandi temi dell'umanità: l'Amore, la società contemporanea, la morte, la meditazione, il male, la malattia, il tempo.

Nel nome dell'Uno

«Parlare con un Angelo che affiora dalla trance é certamente un’esperienza mozzafiato, una comunicazione che va oltre le parole e che coinvolge ogni registro vibrazionale: la mente, l’anima e il cuore.» Così Angelo Bona, psicoterapeuta e anestesista, descrive le straordinarie esperienze di channeling di una sua nuova paziente “astronave” dell'Uno.

Il profumo dei fiori d’Acacia, l’ipnosi regressiva e la via del Samadhi

Lungo il cammino di ritorno a noi stessi, le vite assopite nel cuore si destano e raccontano un raggio di luce che conduce a Dio, seguendo l'essenza dell'uno: il profumo dei fiori d'acacia. L'esposizione di casi clinici reali e la loro attenta interpretazione si inseriscono in una sintesi unitaria, dove il nucleo simbolico dell'acacia rappresenta un'importante chiave di lettura.

Tutti i libri del Dr. Bona

Il blog dell'AIIRe

Il Blog dell'AIRe

La rabbia persistente diviene una malattia auto-immunitaria. Percorri la via della tua serenità

Ti propongo uno studio interessantissimo degli scienziati della Queen Mary University of London che dimostra come la rabbia persistente, il rancore sordo che purtoppo tante persone covano dentro di sé sono causa di malattie autoimmunitarie. ( Brod. S 2014)

 

Lo stress cronico e la rabbia rendono difficoltosi i meccanismi di guarigione anche di una semplice ferita cutanea e perturbano la risposta della immunità.

La serenità, la pace, il benessere emotivo influenzano i nostri sistemi di difesa tutelandoci dalle malattie o favorendone la guarigione.

 

Nello studio dei ricercatori inglesi, si tratta dell’effetto benefico dell’ipnosi medica e del T'ai chi che aumentano il numero dei linfociti T CD4 e riducono il calo delle cellule Natural Killer. (NK) e CD8.  ( Gruzelier JH 2002)

E’ stato riscontrato che anche la risata possiede un effetto benefico sul sistema immunitario e gli studi hanno dimostrato che la “laughing therapy” è molto efficace. Sottoponendo i soggetti alla visione di film comici vengono influenzati i geni coinvolti nella risposta immunitaria delle cellule NK e si riducono le citochine proinfiammatorie nei pazienti con artrite reumatoide. (Matsuza T 2006)

 

Credo fortemente che si stia aprendo una strada verso una nuova Medicina spirituale che non limiti la cura alla semplificazione causa-effetto della soppressione del sintomo tramite un farmaco.

Nessuno parla di anima come bersaglio prioritario delle malattie autoimmuni. La rabbia, lo stress, la paura, l’odio generano anticorpi che debilitano il nostro spirito e compromettono la nostra sopravvivenza. Il cancro non è soltanto una patologia biologica, non è un “granchio” o “karkinos” come lo definiva Ippocrate. Il cancro è uno squilibrio genetico, immunologico, endocrino, ma non possiamo dimenticare le sue implicazioni emotive e spirituali.

Gli anticorpi sono glicoproteine essenziali nella risposta immunitaria. Sono secreti da linfociti B che si trasformano in plasmacellule. Normalmente la risposta immunitaria avviene contro un virus, un batterio, un elemento estraneo. Esistono auto-anticorpi che invece agiscono contro il "self", contro noi stessi.

 

Questa "guerra interiore" determina una malattia autoimmune come la psoriasi, l'artite reumatoide, il diabete I, la sclerosi multipla, il Crohn ecc.

 

Non credo sia fortuita questa guerra che produce tante patologie. Ritengo che ciò avvenga a causa di una ragione spirituale karmica.

Se parlo di auto-anticorpi come “soldati del karma” molti colleghi non capiranno e penseranno che sia partito per i Monti della luna. Confido che un giorno prossimo la più antica filosofia indiana e greca si congiungeranno alla scienza moderna per recuperare il senso della nostra evoluzione spirituale.

 

Consigli

 

Esistono molte terapie biologiche per curare l'auto-immunità quali la vitamina D, ma occorre guarire soprattutto le malattie della mucosa intestinale. L'intestino è la fabbrica di numerosi battaglioni di autoanticorpi. (Bona A 2018). Una corretta alimentazione senza glutine, latte , latticini, carne e insaccati ti può essere molto utile. Le terapie dell'anima, la meditazione e l'ipnosi evocativa possono contribuire a curare i tuoi conflitti karmici.

 

Buona vita Angelo Bona

***Se vuoi ricevere i miei articoli iscriviti alla mia

*** Ti ricordo il seminario /workshop del 20 maggio a Bologna.

Postato il: 17/02/2018 | Letto 3.438 volte | Commenti (0)

La permeabilità della barriera emato-encefalica. Le nuvole nella tua testa.

Forse non sai cosa è la barriera emato-encefalica BBB. Si tratta della tua linea Maginot, di un sistema biologico difensivo e delle fortificazioni che difendono il tuo cervello e la tua anima.   La barriera emato-encefalica BBB è composta da cellule endoteliali che sono unite da giunzioni o tight junction che devono essere assolutamente serrate perché altrimenti le sostanze che non devono passare (idrofile), le molecole di grosso peso molecolare, le infezioni entrano nell’interstizio e da qui ai neuroni.   Esistono poi cellule definite astro...

Postato il: 11/02/2018 | Letto 4.131 volte | Commenti (0)

Asse intestino-cervello: i tuoi due colabrodi e gli eserciti del karma.

Certamente sai che l’intestino è il tuo secondo cervello e che esiste un asse intestino-cervello che presiede alla tua salute. Ma come accade ciò? Si tratta di una affermazione solo filosofica o esistono dei riscontri scientifici di questa complementarietà.   Intanto devi sapere che esiste un sistema nervoso enterico o intestinale che è costituito da 500 milioni di neuroni, pari a quelli del midollo spinale. Un vero e proprio cervello in pancia capace di presiedere alle attività meccaniche peristaltiche, chimiche ghiandolari, epiteliali, vasa...

Postato il: 03/02/2018 | Letto 7.241 volte | Commenti (0)

I neo-zombies, il karma e la permeabilità del tuo intestino.

La scienza ha scoperto che numerosi fattori aumentano la permeabilità del tuo intestino.   La chiamano Leaky gut syndrome o Sindrome dell’intestino permeabile e ti consiglio di leggere l’importantissimo lavoro del Prof. Alessio Fasano, pediatra e gastroenterologo, docente della Harvard Medical School e della Università del Maryland. (Fasano A 2012)   Glutine, stress, , dieta ricca di latte, latticini e carne, cattive emozioni, farmaci ecc. ti rendono più permeabile a livello intestinale. I tuoi enterociti, le cellule che rivestono i...

Postato il: 27/01/2018 | Letto 6.760 volte | Commenti (0)

Gli auto-anticorpi: i soldati del karma e la tua alleanza con la vitamina D

Gli anticorpi sono glicoproteine  che hanno un ruolo fondamentale nella risposta immunitaria.  Quando entri in contatto con un agente che viene riconosciuto “no self”, cioè estraneo, il tuo sistema immunitario si mobilita per rispondere all’invasione del batterio, del virus, della cellula cancerogena, in una parola del nemico.   I foreign fighters della immunità: macrofagi, linfociti T,  linfociti natural killer, linfociti B, plasmacellule si schierano sul campo di battaglia pronti a contrastare l’invaso Fin tanto che l’a...

Postato il: 20/01/2018 | Letto 5.772 volte | Commenti (11)

Il Lokiarchaeota, la forma vivente ancestrale dalla quale tu ed io deriviamo.

Sto per raccontarti una verità scientifica eccezionale apparsa sulla rivista Nature nel 2015 e che afferma che noi umani siamo derivati da un microorganismo procariota definito Lokiarchaeota della famiglia degli archea. ( Nature 2015) https://www.nature.com/articles/nature14522 Ecco in anteprima il nostro più atavico progenitore: il Lokiarchaeota. Gli archaea non sono batteri, ma individui unicellulari che sono in grado di vivere in condizioni di temperatura, acidità, alcalinità, salinità estreme.   Come forse non sai, nel tuo intestino e...

Postato il: 14/01/2018 | Letto 4.347 volte | Commenti (1)

Il microbioma intestinale: una astronave di DNA satellite nella tua pancia.

Forse non sai di possedere un secondo genoma satellite in pancia costituito dal DNA dei micro-organismi che compongono il tuo microbioma intestinale. Molto meglio chiamarlo così piuttosto che “microbiota” o peggio “flora batterica intestinale”. Il microbioma intestinale umano è costituito da oltre 100000 miliardi di cellule per un peso complessivo di circa 1,5 Kg. (Lepage P 2017)   Microbioma vuole dire “ una comunità di micro-organismi”, non solo batteri che vivono in un ambiente biologico come è appunto l’int...

Postato il: 05/01/2018 | Letto 8.931 volte | Commenti (2)

Il karma nasce nella tua pancia! Gli auto-anticorpi : i soldati del karma.

Certamente sai che gli anticorpi sono glicoproteine presente nel sangue, nella linfa  e nei fluidi biologici,  essenziali nella risposta immunitaria specifica contro virus, batteri ed elementi considerati estranei (non self).   Non ho di certo intenzione di tediarti con una lezione di immunologia o di biologia molecolare, ma ci tengo ad esprimere dei concetti che possono diventare importanti al di là del valore di una semplice glicoproteina.   Gli anticorpi sono fondamentali alleati per sconfiggere le patologie sul nascere e spesso, per fortuna ottemperan...

Postato il: 31/12/2017 | Letto 17.508 volte | Commenti (0)

Ottimo 2018 a tutti!

Auguro un ottimo 2018 a te che ogni giorno mi hai seguito su questo sito AIIRe-AMIRe. Ti ringrazio di avere commentato, partecipato, sorriso, e magari di non essere stato o stata sempre in accordo con me, ma di avere usato sempre il cuore e la gentilezza.Ti auguro che quella cosa che desideri tanto nel tuo cuore si avveri, qualunque essa sia. Ottimo 2018! Con tanto affetto! Buona vita Anelo Bona....

Postato il: 31/12/2017 | Letto 289 volte | Commenti (1)

Non devi sapere che la vitamina D e la vitamina C collaborano alla tua salute: troppo economico! Ti svelo perché.

Non devi sapere quanto la vitamina D e la vitamina C  collaborano insieme alla tua salute e di comune accordo attivano una strategia fondamentale per la prevenzione.   Ti svelo un segreto che forse non sai. Lungo la nostra evoluzione si è prodotta una mutazione nel gene GULO (o GLO), responsabile della sintesi dell’enzima , L-gulono-γ-lattone ossidasi, che presiede alla sintesi di vitamina C.   Pipistrelli, passeri, porcellini d’india e noi umani, non sintetizziamo la vitamina C, mentre nei cani, nei gatti, nei cavalli ecc. l’acido...

Postato il: 26/12/2017 | Letto 10.379 volte | Commenti (0)

672 postPost 1-10     meno recenti >>
Ipnosi - Social networksYouTube - Immortality ChannelSeguici su FacebookIpnosi Regressiva su TwitterAngelo Bona su AnobiiInstagram
Iscriviti newsletter Ipnosi regressiva evocativa

Scarica GRATIS l'eBook inserendo la tua email:

 Autorizzo AIIRe a inviarmi via mail notizie in merito ad eventi, libri e novità. I tuoi dati verranno trattati nel rispetto della nostra Privacy policy

Una tecnica efficace per soggetti particolarmente difesi nei confronti di una trance spontanea

L'AIIRe, Associazione Italiana Ipnosi Regressiva, è costituita da medici o psicologi psicoterapeuti e persone interessate alla divulgazione dell'ipnosi e dell'ipnosi regressiva. L'Associazione culturale AIIRe è stata formata con l'intento di far conoscere l'ipnosi e l'ipnosi regressiva tramite conferenze e seminari. Speriamo di aprire un dialogo con voi su tale tema, che pur riscuotendo grande interesse, si presta ad essere travisato e distorto.

Tutto sull'AIIRe

Ti interessano i Fiori di Bach?

Self Flower Test

Dipendi sentimentalmente da qualcuno? Scoprilo!

Zerbina Test

Vuoi sbrucarti da una relazione affettiva?

Sbrucking Test

Ti piace l'i ching?

L'Oracolo del bruco

Articoli e News

Swiss-Italian Antiaging Neuron Centre

(16/07/2017)

Sono felice di comunicarti che la mia collaborazione con il  Genoma Group, il laboratorio genetico romano più importante d’Europa e con il Labor Team, la...

>> Leggi tutte le news