Questo sito utilizza cookie al fine di migliorare i servizi offerti e l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare sul sito, accetti il loro utilizzo. Per ulteriori informazioni consulta la nostra privacy policy.  

FAQ  |  LINKS AMICI  |  LOGIN  |  REGISTRATI

Tutte le ipnosi in diretta

Elenco completo news

Swiss-Italian Antiaging Neuron Centre

(16/07/2017)

Sono felice di comunicarti che la mia collaborazione con il  Genoma Group, il laboratorio genetico romano più importante d’Europa e con il Labor Team, la...

Tutte le news e gli articoli

Non si smette mai di conoscere ed evolversi, di aprire gli occhi sulla realtà, di imparare e crescere, anche quando ci si sente stanchi di vivere; la Vita rimane sempre qualcosa di misteriosamente unico e irripetibile.

(Vicking)

Tutti i garriti

I libri del Dr. Bona L'Arte della levatrice, l'ipnosi evocativa della vita prenatale.

Buona lettura!

Il palpito dell’Uno, l’ipnosi regressiva e i colloqui con gli Spiriti Maestri

L'incontro del dottor Bona con un paziente, Davide, senza alcun problema psicologico, apre scenari insospettati sulla dimensione dell'anima. La trance ipnotica di questo paziente-non-paziente sfocia in territori oltre confine, ove altissime Guide Spirituali affrontano i grandi temi dell'umanità: l'Amore, la società contemporanea, la morte, la meditazione, il male, la malattia, il tempo.

Nel nome dell'Uno

«Parlare con un Angelo che affiora dalla trance é certamente un’esperienza mozzafiato, una comunicazione che va oltre le parole e che coinvolge ogni registro vibrazionale: la mente, l’anima e il cuore.» Così Angelo Bona, psicoterapeuta e anestesista, descrive le straordinarie esperienze di channeling di una sua nuova paziente “astronave” dell'Uno.

Il profumo dei fiori d’Acacia, l’ipnosi regressiva e la via del Samadhi

Lungo il cammino di ritorno a noi stessi, le vite assopite nel cuore si destano e raccontano un raggio di luce che conduce a Dio, seguendo l'essenza dell'uno: il profumo dei fiori d'acacia. L'esposizione di casi clinici reali e la loro attenta interpretazione si inseriscono in una sintesi unitaria, dove il nucleo simbolico dell'acacia rappresenta un'importante chiave di lettura.

Tutti i libri del Dr. Bona

Il blog dell'AIIRe

Il Blog dell'AIRe

L’ipnosi è lo strumento e non la cura: solo l’evocazione ti può guarire.

Sei abituato/a a ritenere l’ipnosi una terapia, ma ti confesso che questa idea è completamente sbagliata.

L’ipnosi è una metodica, uno strumento che serve soltanto per inibire la tua mente razionale, ma che non possiede nessuna potenzialità terapeutica di per se stessa.

Hypnos è il dio greco del sonno, capace di addormentare uomini e dei e perfino Zeus, padre dei numi era suscettibile al suo incantesimo. Il dio del sonno non cura, non lenisce le ferite dell’anima, ma solamente assopisce la tua coscienza razionale.

Perché l’ipnosi si trasformi in terapia occorre che venga attivata una seconda funzione, che è quella evocativa, cioè la facoltà di “ e-vocare”, di “chiamare fuori” o “richiamare” i contenuti dell’inconscio.

 

Di per sé quindi l’ipnosi è solo un interruttore che spegne la lampadina della coscienza cognitiva e razionale favorendo il risveglio tramite l’evocazione delle funzioni dell’anima.

 

Quando un paziente mi chiede di praticare una ipnosi, son certo che intende erroneamente di essere curato e guarito tramite una metodica che è invece il primo passo di un cammino che deve raggiungere i segreti del cuore.

 

Conosci te stesso esorta il saggio (gnōthi seautón) e quella iscrizione incisa sul frontespizio del Tempio di Apollo a Delfi traduce proprio questa verità, che è la meta verso la quale deve tendere il nostro cammino terreno.

Dopo avere addormentato con l’ipnosi la mente razionale devi quindi “evocare” le tue vite precedenti o sincroniche, scoprendo quanto infinitamente molteplice, unico, unica sei.
 

Solo tramite l’evocazione puoi richiamare alla coscienza i tuoi nuclei karmici e svelare le causalità nascoste nel tuo attuale destino.

 

Socrate è stato il più grande ipnologo ed al contempo l’eccelso “evocatore” che tutti noi conosciamo. La sua arte era una vera terapia e si chiamava maieutica o arte della levatrice, nel senso di aiutare il discepolo a dare alla luce se stesso.

Leggi se vuoi il mio ultimo libro: L'Arte della levatrice, l'ipnosi evocativa della vita prenatale. Ti lascio il link. In esso si svelano i segreti della innovativa ipnosi medica evocativa.

La meditazione è una metodica importantissima per prepararti alla ipnosi medica evocativa, la disciplina che pratico, dopo avere, diciamo ampliato,  gli orizzonti della ipnosi regressiva.

E’ fondamentale che tu mediti per allenare la tua mente razionale a concentrarsi in quel fulcro (darana) del quale parlava Patanjali (La scienza dello yoga. Commento agli yogasutra di Patanjali). La meditazione è una salutare disciplina di acquietamento mentale e di connessione con il Sé.

 

Quindi in sintesi, non confondere l'ipnosi strumento con l'evocazione che è la vera metodica di cura del tuo karma e dei conflitti latenti della tua anima.

Ti auguro e mi auguro una buona consapevolezza e una buona vita.

Angelo Bona

Se vuoi iscriverti alla mia mailing list, ti invio il link per farlo con un click.

Postato il: 17/08/2017 | Letto 8 volte | Commenti (0)

Se vuoi equilibrare la tua vitamina D fai attenzione al calcio!

Certamente ti stai chiedendo quanta vitamina D devi assumere per modulare la tua immunità, per prevenire depressione e cancro, per migliorare la tua permeabilità intestinale, il metabolismo dell’osso e favorire  tante altre funzioni che la fantastica vitamina D produce.   Sono un convinto sostenitore della vitamina D, ma nel corso di trentacinque anni di esperienza medica ho focalizzato dei punti fermi che ti devo comunicare.   1) Ogni persona ha una sua individuale tolleranza di vitamina D. 2) Questa tolleranza se non rispettata può det...

Postato il: 15/08/2017 | Letto 40.169 volte | Commenti (1)

Cura la depressione e previeni il cancro con frutta, verdura e pseudocereali.

Ti voglio segnalare uno studio recentissimo (luglio 2017) che analizza i benefici di una dieta vegetariana e fruttariana con integrazione di cereali integrali e pesce come supporto per la depressione. In questa meta-analisi è chiaro che le carni rosse, gli insaccati, i cereali raffinati, i dolciumi, i prodotti lattiero-caseari, il burro, le patate, il sugo ad alto contenuto di grassi sono associati ad un maggior rischio di depressione.   Leggi l’abstract del dott. Li Y et al. pubblicato su Psychiatric Research nel luglio 2017 Dietary patterns and depression risk...

Postato il: 05/08/2017 | Letto 10.493 volte | Commenti (2)

Smaschera i bugiardi riconoscendo le microespressioni di Pinocchio e di Pinocchia!

Le microespressioni sono espressioni facciali della durata di un quarto di secondo che compaiono sul volto della persona che hai di fronte e che rivelano il suo stato d’animo e le sue intenzioni più profonde.   Se impari a leggere le microespressioni puoi realmente scoprire la sincerità, l’affetto, la bugia, la disonestà impressa per una frazione di secondo sul volto degli altri.   Concentrandoti sui cosiddetti “segnali facciali rapidi”, ossia su quei movimenti che vengono messi in atto rapidamente dai muscoli del volto, potrai...

Postato il: 29/07/2017 | Letto 16.421 volte | Commenti (3)

Occhio alla tua tiroide se vuoi evitare la cellulite!

La cellulite è veramente un flagello, ma vediamo come affrontarlo insieme. Se sei perseguitata da questo problema o se la tua compagna se ne lamenta credo di poterti dare qualche consiglio importante, dato che l’85-98% delle donne soffre di cellulite! (Janda K 2014). Anche nelle bambine e nelle preadolescenti può comparire questa orrida buccia d’arancia che deturpa una estetica in fiore. La cellulite è una alterazione del tessuto sottocutaneo ricco di cellule adipose che aumentano di volume. Nello spazio interstiziale (tra le cellule) si accumulano liquidi i...

Postato il: 20/07/2017 | Letto 18.540 volte | Commenti (0)

Esci dalla tua zona d’ombra karmica e rinasci alla luce!

Ognuno di noi, tu ed io compresi abbiamo una zona d’ombra interiore, una “area karmica” ove si genera ogni giorno la nostra rassegnazione, la nostra mediocrità, il nostro dolore.   Siamo nati per uscire da questa “zona d’ombra” nella quale spesso ci confiniamo sentendoci vuoti, insicuri, sucubi di un destino che non desideriamo.   Non disprezzare la tua ombra, essa è in realtà molto utile!   Si tratta del territorio della tua anima dove di forma un gradente evolutivo, una dinamo karmca che prima o poi ti ...

Postato il: 15/07/2017 | Letto 6.650 volte | Commenti (1)

Durante una estate torrida non disidratarti! Guarda il colore della tua pipì!

Un’ondata di calore insieme ad una umidità eccessiva ti fanno sudare e  boccheggiare? Non pensare soltanto a regolare a palla il tuo condizionatore e a bere qualche bibita congelata. Il problema più serio è la tua disidratazione e vorrei spiegarti alcuni segni per diagnosticarla e i rimedi per compensarla idratandoti correttamente.   Durante la stagione estiva si può verificare  una notevole perdita di acqua e a maggior ragione, chi pratica attività sportiva, è soggetto a sudorazione notevole che può causare la perd...

Postato il: 10/07/2017 | Letto 34.633 volte | Commenti (0)

L’insostenibile pesantezza della ciccia, la tua tiroide e l’ormone “master”: la leptina.

Ciao, molte persone ritengono che una semplice dieta da 1000Kcal possa ottenere dei buoni risultati in un progetto di dimagrimento.  Taluni rendono selettiva la loro alimentazione nutrendosi solo di proteine, altri provano la mono-dieta selezionando un solo cibo per più giorni.   Ancora i più spartani si obbligano al digiuno protratto anche per più giorni.   Ritengo sbagliate tutte queste strategie perché disconoscono le insostenibili leggi o segreti della “ciccia”.   Il primo segreto riguarda la tua tiroide. &nbs...

Postato il: 02/07/2017 | Letto 42.115 volte | Commenti (2)

D-DAY VITAMINA D, DEPRESSIONE, IPNOSI EVOCATIVA, MEDITAZIONE, MALATTIE DEGENERATIVE

Ciao, ti invito ad un grande evento! Il D-DAY, (programma e iscrizione), una giornata dedicata alla vitamia D, alla prevenzione della depressione, delle malattie metaboliche e degenerative, alla meditazione, all’ipnosi evocativa. Data e location: L'evento si terrà domenica 26 novembre a Bologna presso l'Hotel Carlton, a due passi dalla stazione ferroviaria.   Saranno Presenti come relatori:   Il Dott. Franco Berrino. E’ un onore per me collaborare con il grandissimo dott. Franco Berrino, Presidente dell'Associazione La Grande Via, gi&ag...

Postato il: 01/07/2017 | Letto 2.528 volte | Commenti (0)

L'insulina, la strega della ciccia e l'HSL: l’enzima del tuo dimagrimento.

Nel mondo segreto del tuo metabolismo, esistono enzimi che ti fanno ingrassare ed altri che ti fanno dimagrire.   L’HSL, la lipasi ormone sensibile è l’enzima principalmente responsabile della mobilizzazione del grasso dai tuoi tessuti.   Devi pertanto imparare a domare questo enzima come fosse un puledro selvaggio per facilitare la tua perdita di peso. Come fare?   All’interno degli adipociti, le cellule del tessuto adiposo, l’HSL regola il dimagrimento. Quando viene attivata l’HSL , ad esempio dall’esercizio fisico c...

Postato il: 24/06/2017 | Letto 51.902 volte | Commenti (4)

643 postPost 1-10     meno recenti >>
Ipnosi - Social networksYouTube - Immortality ChannelSeguici su FacebookIpnosi Regressiva su TwitterAngelo Bona su AnobiiInstagram
Iscriviti newsletter Ipnosi regressiva evocativa

Scarica GRATIS l'eBook inserendo la tua email:

 Autorizzo AIIRe a inviarmi via mail notizie in merito ad eventi, libri e novità. I tuoi dati verranno trattati nel rispetto della nostra Privacy policy

Una tecnica efficace per soggetti particolarmente difesi nei confronti di una trance spontanea

L'AIIRe, Associazione Italiana Ipnosi Regressiva, è costituita da medici o psicologi psicoterapeuti e persone interessate alla divulgazione dell'ipnosi e dell'ipnosi regressiva. L'Associazione culturale AIIRe è stata formata con l'intento di far conoscere l'ipnosi e l'ipnosi regressiva tramite conferenze e seminari. Speriamo di aprire un dialogo con voi su tale tema, che pur riscuotendo grande interesse, si presta ad essere travisato e distorto.

Tutto sull'AIIRe

Ti interessano i Fiori di Bach?

Self Flower Test

Dipendi sentimentalmente da qualcuno? Scoprilo!

Zerbina Test

Vuoi sbrucarti da una relazione affettiva?

Sbrucking Test

Ti piace l'i ching?

L'Oracolo del bruco

Articoli e News

Swiss-Italian Antiaging Neuron Centre

(16/07/2017)

Sono felice di comunicarti che la mia collaborazione con il  Genoma Group, il laboratorio genetico romano più importante d’Europa e con il Labor Team, la...

>> Leggi tutte le news