Questo sito utilizza cookie al fine di migliorare i servizi offerti e l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare sul sito, accetti il loro utilizzo. Per ulteriori informazioni consulta la nostra privacy policy.  

FAQ  |  LINKS AMICI  |  LOGIN  |  REGISTRATI

Tutte le ipnosi in diretta

Elenco completo news

GLI ALESSITIMICI NON FANNO SESSO!

(12/02/2017)

Domanda. Salve vorrei sapere se l'ipnosi mi aiuterebbe a capire di preciso cosa provo per mii marito sono andata dalla psicologae ha detto che soffro del DOC...LA p...

Tutte le news e gli articoli

Non si smette mai di conoscere ed evolversi, di aprire gli occhi sulla realtà, di imparare e crescere, anche quando ci si sente stanchi di vivere; la Vita rimane sempre qualcosa di misteriosamente unico e irripetibile.

(Vicking)

Tutti i garriti

I libri del Dr. Bona Il palpito dell’Uno, l’ipnosi regressiva e i colloqui con gli Spiriti Maestri

L'incontro del dottor Bona con un paziente, Davide, senza alcun problema psicologico, apre scenari insospettati sulla dimensione dell'anima. La trance ipnotica di questo paziente-non-paziente sfocia in territori oltre confine, ove altissime Guide Spirituali affrontano i grandi temi dell'umanità: l'Amore, la società contemporanea, la morte, la meditazione, il male, la malattia, il tempo.

Nel nome dell'Uno

«Parlare con un Angelo che affiora dalla trance é certamente un’esperienza mozzafiato, una comunicazione che va oltre le parole e che coinvolge ogni registro vibrazionale: la mente, l’anima e il cuore.» Così Angelo Bona, psicoterapeuta e anestesista, descrive le straordinarie esperienze di channeling di una sua nuova paziente “astronave” dell'Uno.

Il profumo dei fiori d’Acacia, l’ipnosi regressiva e la via del Samadhi

Lungo il cammino di ritorno a noi stessi, le vite assopite nel cuore si destano e raccontano un raggio di luce che conduce a Dio, seguendo l'essenza dell'uno: il profumo dei fiori d'acacia. L'esposizione di casi clinici reali e la loro attenta interpretazione si inseriscono in una sintesi unitaria, dove il nucleo simbolico dell'acacia rappresenta un'importante chiave di lettura.

Cerca la tua immortalità. L’ipnosi regressiva: una via per l’eternità.

Un resoconto emozionale che rievoca, accanto alle vite dei pazienti, le esperienze di vita dirette dell’autore, dalla sua nascita difficoltosa, durante la quale si trovò molto vicino alla morte fino alla scoperta di come l’ipnosi regressiva possa aiutare a riconoscere ferite appartenenti a esistenze precedenti, ricordi perduti nell’oceano dell’inconscio fondamentali per guarire dalle sofferenze della vita presente.

Tutti i libri del Dr. Bona

Il blog dell'AIIRe

Il Blog dell'AIRe

Cura biologica nella depressione: utilizza la ALC, l-acetilcarnitina e la vitamina D.

Sono in continua ricerca su come curare biologicamente la depressione, male dilagante nella nostra società disumanizzante, frustrante e alienante.

 

Un invisibile dio del male separa la gente, affoga i bambini e gli adolescenti in oceani digitali spersonalizzando le persone e depauperandoli spiritualmente.

 

Il lavoro è diventato una maledizione che si perde e si ritrova a volte scendendo sempre di più a compromessi.

 

L’affettività e la sentimentalità, il desiderio e l’opportunità di costruire un nucleo famigliare è spesso una pura utopia.

 

Migliaia di giovani italiani pensano di emigrare vedendo davanti a loro porte chiuse, contratti di precariato schiavista, prese in giro di voucher che determinano un futuro di instabilità.

 

Il risultato è la depressione, il panico, l’isolamento.

 

Cerco da tanti anni di curare biologicamente la depressione e mi conforta molto l’articolo dei colleghi della Università Sapienza di Roma. Una molecola naturale presente nel nostro organismo, la l-acetilcarnitina, ALC, ha una azione equivalente alla fluoxetina che come sai è un antidepressivo chimico della categoria degli SSRI. (Bersani G. 2013)

 

Mi sembra una notizia importante soprattutto se la cura con il LAC viene compleentata con altri antidepressivi biologici come la vitamina D.

Ecco uno studio pubblicato dal team di Jennifer Higler nel 2013 su British Journal of Nutrition

(Jennifer Higler 2013)

Il terzo integratore che sto analizzando da tempo gli omega-3 EPA e DHA


L’omega-3 EPA aumenta la sintesi di serotonina rilasciata dai neuroni  riducendo le prostaglandine E2. L’omega-3 DHA migliorerebbe l’azione dei recettori della serotonina migliorando la fluidità di membrana , il cosiddetto mosaico fluido dei neuroni post sinaptici.

(Partik RP, Ames BN 2015)

 

Capisco che siano argomenti complessi, ma in sintesi ALC, vitamina D e omega-3 sono potentissimi antidepressivi biologici e uniti insieme creano una sinergia, una vera pozione magica contro la depressione. Ogni giorno curo la depressione senza farmaci chimici ottenendo risultati ottimi e questo mi rende felice.

 

La depressione è poi una male oscuro dell’anima dipendente da conflitti spirituali e karmici che sono affrontabili con l’ipnosi evocativa medica.

 

L’ipnosi evocativa è una metodica di grande profondità per raggiungere e risolvere i nuclei profondi karmici della depressione.

 

Solo in questo modo ti potrai liberare dal Male Oscuro e riconnetterti con la Luce.

 

E’ in atto un grande cambiamento di cui puoi fare parte.

 

Se ti è piaciuto il mio articolo iscriviti alla mia mailing list. Ti terrò aggiornato!

Buona vita Angelo Bona

Postato il: 24/05/2017 | Letto 10.357 volte | Commenti (0)

Hai un figlio hikikomori o una figlia pro-mia? Gli adolescenti no-sex e no-food.

Molti adolescenti e preadolescenti prevalentemente maschi mi confessano di non avere alcuna spinta sessuale. “ Ho guardato quei siti porno fin da quando avevo dodici anni…e alle volte li guardo ancora, ma sempre meno…”   La realtà virtuale del cybersex appaga per poco tempo l’immaginario troppo esplicitamente esaudito di chi fa le prime esperienze sessuali, divenendo uno spettatore, un voyeur sempre più passivo fino a perdere l’interesse.   Incontro numerossissimi soggetti specie maschi “ipoattivi sessuali” c...

Postato il: 21/05/2017 | Letto 12.446 volte | Commenti (5)

Incrementa il tuo capitale più importante! Brain food: la dieta per il tuo cervello.

Sono convinto che esiste una medicina nascosta alla quale pochissimi o nessun media dà importanza. Si tratta della medicina della salute, della medicina preventiva della quale oggi ti parlo.   Esistono scienziati della Luce come il Prof. Fernando Gòmez Pinilla che è professore della University of California alla Los Angeles School of Medicine che pubblica articoli fondamentali sulla nutrizione del cervello.   Di questi tempi tantissimi economisti spendono la loro vita pensando come incrementare il patrimonio della gente, ma pochissimi si soffermano sul...

Postato il: 14/05/2017 | Letto 28.726 volte | Commenti (0)

Il karma di Narciso e di Narcisa : se li conosci li eviti!

Narciso, personaggio della mitologia greca rifiuta ogni persona che lo ama  e per punizioe divina cade nello specchio d’acqua nel quale riflette la sua  adorata immagine.   Scrivo questo articoletto per aiutarti a riconoscere Narciso  nella vita di tutti i giorni e principalmente per salvaguardarti da lui o da lei, visto che esiste anche Narcisa nell’universo dei tuoi sentimenti. Come riconoscerli?   Entrambi hanno un ego enorme e un senso grandioso di sé. Esagerano le proprie doti e talenti e si aspettano di essere riconosciuti su...

Postato il: 10/05/2017 | Letto 20.754 volte | Commenti (0)

Quando i tuoi neuroni sbadigliano, nutrili di sonno e di vitamina D!

Un articolo molto interessante pubblicato nel 2016 nella sezione neuroscienze del  The Guardian, rinomato quotidiano britannico, ci rivela la vera funzione del nostro sonno.   Il sonno è fondamentale per resettare le sinapsi dei nostri neuroni dalle memorie inutili e dai refusi delle nostre faticose giornate di lavoro e di fretta.   Se i soggetti sottoposti ad esperimento venivano deprivati di sonno, si inibiva il reset delle tante cianfrusaglie mentali e i nuovi apprendimenti, per così dire, trovavano la memoria insufficiente, proprio come la RAM esaur...

Postato il: 05/05/2017 | Letto 17.647 volte | Commenti (2)

Lievemente disidratata? Sei già depressa!

Questa affermazione, solo apparentemente un po’ estremistica la divulga un team di ricercatori di tutto rispetto guidati dal Dott. Lowrence e Amstrong dell’Università del Connecticut, dell’Università dell’Arkansas ecc.   La fonte è più che attendibile ed è comparsa sul The Journal of Nutrition nel 2012.   Anche una moderata disidratazione altera l’umore e le facoltà cognitive. Si perde concentrazione, si risolvono con difficoltà i compiti e affiora la stanchezza, il cerchio alla testa e la cefa...

Postato il: 01/05/2017 | Letto 19.918 volte | Commenti (3)

Non ti dicono che: tiroide lenta, colesterolo alle stelle!

Forse è meglio che tu sappia che un ipotiroidismo subclinico, cioè un rallentamento iniziale della tua tiroide con incremento del TSH tiroideo e con gli ormoni fT4 ed fT3 ancora nella norma, può elevare il tuo colesterolo e i tuoi lipidi nel sangue. Perchè?   Una tiroide che lavora poco rallenta il metabolismo del corpo, eleva i grassi ed il peso, riduce il drenaggio dei liquidi, rallenta ricambio cellulare e deprime le attività mentali. C'è inoltre un importante collegamento tra ipotiroidismo e diabete II. L’ipotiroidismo sub...

Postato il: 26/04/2017 | Letto 34.487 volte | Commenti (0)

Testimonianza della reincarnazione di due piloti: Bermuda (video) e Chichi Jima

Il video che hai appena visto ti documenta la vita precedente di un mio paziente che in ipnosi evocativa/regressiva  scoprì di essere stato un pilota di nome Robert Linquist che, alla guida di un DC3 partito da Porto Rico, scomparve il 28 dicembre 1948 dal cielo di Miami.   Si tratta di una delle tante inspiegabili sparizioni che accaddero nel Triangolo delle Bermuda.   Ho seguito il paziente in diverse ipnosi evocative e ti posso assicurare che non mente o simula, ma che è realmente calato in questa precedente vita. Racconta particolari e dettagli ...

Postato il: 21/04/2017 | Letto 18.239 volte | Commenti (0)

Non devi sapere che: la vitamina D abbassa il tuo cortisolo e riduce pressione e stress.

Ricercatori della Università di Edimburgo, quali il dr. Raquel Revuelta Iniesta, hanno pubblicato nel 2016 un articolo per me fondamentale sulla vitamina D e lo stress da cortisolo.   La vitamina D agendo sull’enzima 11β-HSD1 riduce il cortisolo, grande nemico della tua serenità e primo ricercato per ridurre i livelli del tuo stress quotidiano.   Sono quotidianamente, da medico psicoterapeuta e psicosomatico alla ricerca di rimedi biologici per combattere lo stress e equilibrare i livelli pressori dei miei pazienti molto molto nervosi.   ...

Postato il: 12/04/2017 | Letto 54.446 volte | Commenti (0)

Ciò che non ti fanno sapere! La vitamina C contro il colesterolo cattivissimo Lp(a).

Se qualcuno ti dicesse che esiste la lipoproteina (a), Lp(a) sarebbe molto meglio per la prevenzione delle malattie cardiovascolari gravi, tra le quali ictus ed infarto, ma pare anche del cancro. Una persona su sei ha valori alti o altissimi di lipoproteina (a), Lp(a), ma quasi sempre non lo sa. La lipoproteina (a) è il cosiddetto “terzo colesterolo”, ancora più cattivo di quello cattivo, dell’LDL. Si tratta di particelle lipidiche simili al colesterolo LDL, ma con una elevatissima adesività e potenziale infiammatorio e trombotico sulla parete va...

Postato il: 09/04/2017 | Letto 42.688 volte | Commenti (0)

627 postPost 1-10     meno recenti >>
Ipnosi - Social networksYouTube - Immortality ChannelSeguici su FacebookIpnosi Regressiva su TwitterAngelo Bona su AnobiiInstagram
Iscriviti newsletter Ipnosi regressiva evocativa

Scarica GRATIS l'eBook inserendo la tua email:

 Autorizzo AIIRe a inviarmi via mail notizie in merito ad eventi, libri e novità. I tuoi dati verranno trattati nel rispetto della nostra Privacy policy

Una tecnica efficace per soggetti particolarmente difesi nei confronti di una trance spontanea

L'AIIRe, Associazione Italiana Ipnosi Regressiva, è costituita da medici o psicologi psicoterapeuti e persone interessate alla divulgazione dell'ipnosi e dell'ipnosi regressiva. L'Associazione culturale AIIRe è stata formata con l'intento di far conoscere l'ipnosi e l'ipnosi regressiva tramite conferenze e seminari. Speriamo di aprire un dialogo con voi su tale tema, che pur riscuotendo grande interesse, si presta ad essere travisato e distorto.

Tutto sull'AIIRe

Ti interessano i Fiori di Bach?

Self Flower Test

Dipendi sentimentalmente da qualcuno? Scoprilo!

Zerbina Test

Vuoi sbrucarti da una relazione affettiva?

Sbrucking Test

Ti piace l'i ching?

L'Oracolo del bruco

Articoli e News

GLI ALESSITIMICI NON FANNO SESSO!

(12/02/2017)

Domanda. Salve vorrei sapere se l'ipnosi mi aiuterebbe a capire di preciso cosa provo per mii marito sono andata dalla psicologae ha detto che soffro del DOC...LA p...

>> Leggi tutte le news