Questo sito utilizza cookie al fine di migliorare i servizi offerti e l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare sul sito, accetti il loro utilizzo. Per ulteriori informazioni consulta la nostra privacy policy.  

FAQ  |  LINKS AMICI  |  LOGIN  |  REGISTRATI

Tutte le ipnosi in diretta

Elenco completo news

GLI ALESSITIMICI NON FANNO SESSO!

(12/02/2017)

Domanda. Salve vorrei sapere se l'ipnosi mi aiuterebbe a capire di preciso cosa provo per mii marito sono andata dalla psicologae ha detto che soffro del DOC...LA p...

Tutte le news e gli articoli

Bimbo Gigio ti vogliamo bene! Noi Bimbi ti prendiamo per mano e.... Settima Stella di Maggio, verso l'Isola che c'è!

(Manuela)

Tutti i garriti

I libri del Dr. Bona Il palpito dell’Uno, l’ipnosi regressiva e i colloqui con gli Spiriti Maestri

L'incontro del dottor Bona con un paziente, Davide, senza alcun problema psicologico, apre scenari insospettati sulla dimensione dell'anima. La trance ipnotica di questo paziente-non-paziente sfocia in territori oltre confine, ove altissime Guide Spirituali affrontano i grandi temi dell'umanità: l'Amore, la società contemporanea, la morte, la meditazione, il male, la malattia, il tempo.

Nel nome dell'Uno

«Parlare con un Angelo che affiora dalla trance é certamente un’esperienza mozzafiato, una comunicazione che va oltre le parole e che coinvolge ogni registro vibrazionale: la mente, l’anima e il cuore.» Così Angelo Bona, psicoterapeuta e anestesista, descrive le straordinarie esperienze di channeling di una sua nuova paziente “astronave” dell'Uno.

Tutti i libri del Dr. Bona

Zerbina Test

Cari amici, ho ideato per voi un nuovo test per valutare il grado di zerbinaggio, cioè di tendenza alla dipendenza sentimentale e ad amare senza essere corrisposti. Nel mio libro L'insana passione di una donna chiamata Zerbina, da cui sono tratte alcune domande, ho indagato nel mondo delle tante Zerbine che vedo in studio la radice non solo psicologica, ma anche karmica del loro conflitto.

Potete ripetere il test quante volte volete. E' consigliabile eseguirlo tre volte in un giorno in tempi diversi, valutando la media tra le percentuali che avete ottenuto. Ciò vi potrà orientare anche nel vostro cammino di crescita spirituale e nelle vostre scelte sentimentali. Ogni tanto in maniera casuale compariranno dei debiti karmici, che abbasseranno il risultato indipendentemente dalle vostre risposte, perché il karma ha un ruolo centrale nella nostra vita.

Rispondete sì o no alle dieci domande, valutando la vostra percentuale di propensione ad essere dipendenti e servili in amore, che talvolta può comparire anche negli uomini.

Buon test, Angelo Bona

Per rispondere alle 10 domande dello Zerbina Test clicca su Zerbina

Clicca per rispondere alle domande dello Zerbina Test!

Lo Zerbina Test è stato fatto 41.493 volte

Ipnosi - Social networksYouTube - Immortality ChannelSeguici su FacebookIpnosi Regressiva su TwitterAngelo Bona su AnobiiInstagram
Iscriviti newsletter Ipnosi regressiva evocativa

Scarica GRATIS l'eBook inserendo la tua email:

 Autorizzo AIIRe a inviarmi via mail notizie in merito ad eventi, libri e novità. I tuoi dati verranno trattati nel rispetto della nostra Privacy policy

Una tecnica efficace per soggetti particolarmente difesi nei confronti di una trance spontanea

Ti interessano i Fiori di Bach?

Self Flower Test

Dipendi sentimentalmente da qualcuno? Scoprilo!

Zerbina Test

Vuoi sbrucarti da una relazione affettiva?

Sbrucking Test

Ti piace l'i ching?

L'Oracolo del bruco

Articoli e News

GLI ALESSITIMICI NON FANNO SESSO!

(12/02/2017)

Domanda. Salve vorrei sapere se l'ipnosi mi aiuterebbe a capire di preciso cosa provo per mii marito sono andata dalla psicologae ha detto che soffro del DOC...LA p...

>> Leggi tutte le news