Domande e risposte
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Se sei alla ricerca di uno specifico argomento, puoi utilizzare la funzione “Cerca”, posizionata sempre in alto nella colonna di destra: inserisci la parola desiderata e clicca sulla lente... buona ricerca!
Il Sole , la Luce, la neve - Angela, 21/02/2012
stato vitale elevato - Rachele, 21/02/2012
karma individuale - Alessandro, 21/02/2012
penso tu abbia già dato - Cristina, 21/02/2012
fiammella che arde - Caterina, 20/02/2012
le feritine della vita - Gianpiero, 20/02/2012
la mamma ha acceso la luce - Paola ts, 20/02/2012
l'amico Ra - Ilaria, 20/02/2012
le feritine della vita - Angelo bona, 19/02/2012
aurore - Rosa (isha), 18/02/2012
educare i bambini - Sara, 18/02/2012
le astronavi e il 2012 - Loris, 18/02/2012
Guido-Ra - Jose, 18/02/2012
Angelo di fatto - Titti, 18/02/2012
sintomi spaventosi - Manuel, 18/02/2012
piu' bruca di lui - Agnese, 18/02/2012
le manine davanti al viso - Lea, 18/02/2012
i miracoli nelle nostre vite - Ale, 18/02/2012
ipnosi regressiva e cialtroni - Angelo bona, 17/02/2012
il profumo dei biscottini - Serenella, 17/02/2012
Ra e il sole - Claudia, 17/02/2012
Ra: una nuova immensa astronave - Cosimo, 17/02/2012
ricordi infantili e ipnosi regressiva - Stefania, 17/02/2012
pressione d'anima - Nuvola, 17/02/2012
reiki placebo o non placebo - Valérie, 17/02/2012
dipendenza affettiva - Paola, 17/02/2012
prima del concepimento - Lea, 17/02/2012
indisponibilita' per il due - Betta, 17/02/2012
Roger Wolger cosa ne penso - Paolo, 16/02/2012
legalità e ipnosi regressiva - Sara, 15/02/2012
Il Palpito che salta in mano - Barbara, 15/02/2012
Conferenza di Roma - Barbara, 15/02/2012
Bologna e ipnosi regressiva - Cinzia, 15/02/2012
Ipnosi regressiva a Milano - Ketty, 15/02/2012
balbuzie e ipnosi regressiva - Stefano, 15/02/2012
anima dei malati di mente - Laura, 15/02/2012
ipnosi regressiva a Milano - Giovanna, 14/02/2012
La Feltrinelli di Roma profuma - Fabio, 14/02/2012
te la sentiresti? - Serenella, 14/02/2012
Deepack Chopra - Luisa, 13/02/2012
Perdono e dolore - Cristina, 13/02/2012
i motivi dell'omosessualità - Antonio, 13/02/2012
incontrarmi in sogno - Alessandro, 13/02/2012
lasciare - Roberta, 13/02/2012
autoregressioni - Ramen, 13/02/2012
Ipnosi forzate e Ufficio legale dell'AIIRe - Matteo (atlantiteo), 11/02/2012
canalizzazione di Ognanios - Tiziana, 11/02/2012
inoltro impossibile - Antonella, 11/02/2012
Scuola di Psicoterapia e Ipnosi Regressiva - Caterina, 11/02/2012
muro sbarramento ecc. - Barbara, 10/02/2012
anime uniche asimmetriche - Georgette, 10/02/2012
EKAM UNI-VERSITY E SCUOLA DI IMMORTALITA' - Ilaria, 10/02/2012
depressione rabbia e ipnosi regressiva - Annalisa, 10/02/2012
Per praticare l'ipnosi regressiva - Davide, 09/02/2012
Potenza pura del Palpito - Martina, 09/02/2012
io abito nella Terra di Oyghenland - Impronta, 09/02/2012
Trumi al calduccio - Letizia, 09/02/2012
il karma di chi ruba - Francesca, 09/02/2012
non vedenti ed ipnosi regressiva - Luigi, 09/02/2012
capire qualcosa in piu' - Thul, 09/02/2012
autostima e infanzia - Anna, 09/02/2012
Incontrare il dott. Bona - Flavia, 07/02/2012
macchioline - Serenella, 07/02/2012
Palpitissim-One - Maurizio, 07/02/2012
Truman ed io - Letizia, 07/02/2012
vomitare la rabbia - Betta, 07/02/2012
onicofagia, mangiarsi di rabbia - Antonella, 07/02/2012
Il Palpito dellUno infonde serenità - Grazia lidia, 07/02/2012
lei cosa mi consiglierebbe - Morgana, 06/02/2012
passione militare - Roberto, 06/02/2012
giro la e.mail - Laura, 06/02/2012
Un Palpito che infonde serenità - Grazia lidia, 06/02/2012
parole balsamo - Laura, 06/02/2012
contattare il dott. Bona - Roberta, 06/02/2012
colloquio con il dott. Bona - Giulia, 05/02/2012
ipnosi regressiva e di riassorbimento - Viviana, 05/02/2012
PARONO FOLE - Betta, 05/02/2012
Blog di Og - Mary, 05/02/2012
U2 o U1? - Fabrizio ermanno, 05/02/2012
Ognanios felice - Gianpiero, 05/02/2012
i posti del seminario del 6 maggio - Fabiana, 04/02/2012
condividere un po' di me - Samsara, 04/02/2012
I messaggi di Ognanios - Maria teresa, 04/02/2012
Bologna e Como-Chiasso - Manuela, 04/02/2012
ex pazienti governanti - Manuela, 04/02/2012
Conferenza del 19 febbraio a Roma - Daniela, 04/02/2012
Bologna Como - Vittorio, 03/02/2012
Bankeris - Jose, 02/02/2012
Seminario del 6 Maggio a Milano - Carolina, 02/02/2012
la sofferenza degli animali - Lore, 02/02/2012
posti a Roma finiti? - Alessandra, 02/02/2012
il mondaccione - Greeneyes, 02/02/2012
odinofagia disfagia - Rita, 02/02/2012
Il Profumo è importantissimo - Paolo, 02/02/2012
Il compleanno - Ballaconme, 02/02/2012
Scuola di Immortalita' a Milano - Alberto e bina, 02/02/2012
gatto Oliver - Agnese, 01/02/2012
parto ecc - Enza, 01/02/2012
la bellezza - Alessandro, 01/02/2012
Ipnosi in radio e in TV - Gabriella, 31/01/2012



































