Domande e risposte
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Se sei alla ricerca di uno specifico argomento, puoi utilizzare la funzione “Cerca”, posizionata sempre in alto nella colonna di destra: inserisci la parola desiderata e clicca sulla lente... buona ricerca!
Tu ti salvi - Cristina, 05/03/2009
Giulia a Roma ci sarà!!!!!!!!!!!!!!!!!! - Giulia, 04/03/2009
Stonemother - Marzia, 04/03/2009
Silvia a Roma ci sarà!!!!!!! - Silvia t., 03/03/2009
Il bene e il Male - Giovy, 03/03/2009
coraggio - Elisa, 03/03/2009
sensitività - Pi, 03/03/2009
attrazione - Ida, 03/03/2009
amore impossibile - Tina, 02/03/2009
la ninna nanna - Monica, 02/03/2009
ossessione lieve - Anna, 02/03/2009
Seminario del 19 aprile e conferenza 11 marzo - Maria rita, 28/02/2009
Claudia a Roma ci sarà! - Claudia, 28/02/2009
Tania a Roma ci sarà! TAM! TAM! TAM! - Tania, 26/02/2009
Marcella a Roma ci sarà, e voi? - Marcella, 26/02/2009
Daniela a Roma ci sarà - Daniela, 26/02/2009
Gabriella a Roma ci sarà e voi? - Gabriella, 26/02/2009
semidio con poteri particolari - Michela, 26/02/2009
corpo e anima - Anna, 26/02/2009
Luna ha letto Zerbina - Luna, 25/02/2009
Concetta a Roma ci sarà - Concetta, 25/02/2009
La Meditazione Trascendentale dell'Uno - Erika, 25/02/2009
Marzia ci sarà - Marzia, 24/02/2009
Vi fa piacere? - Rosanna, 24/02/2009
mamming e bimbing - Matteo, 24/02/2009
La scienza di Davide - Alberto, 24/02/2009
fobia della masticazione - Silvia, 23/02/2009
esistono gli alieni? - Debora, 23/02/2009
Bruking saggio - Mariana, 23/02/2009
lasciarsi andare - Silvia, 22/02/2009
paura paura paura - Alessandro, 22/02/2009
ansia al risveglio - Doriana, 22/02/2009
La conferenza di Bologna - Denise, 21/02/2009
colleghi consiglieri ed ipnosi regressiva - Carla, 20/02/2009
autoipnosi? - Claudio, 20/02/2009
corso di floriterapia transdermica e Palpito dell'Uno - Mary, 20/02/2009
panico e paura dell'ipnosi - Micaela, 19/02/2009
serotonina e patch - Giulio, 18/02/2009
Ipnosi regressiva e ilex aquifolium patch - Paola, 18/02/2009
affermazioni - Marco, 17/02/2009
segno tangibile - Savino, 17/02/2009
Paura dei ladri - Daniele, 17/02/2009
ciao aiutami - Vincenzo, 17/02/2009
fiori in patch - Barbara, 17/02/2009
Segni di nascita - Barbara, 17/02/2009
Zerbina è andata a Catania. - Gabriella, 17/02/2009
xenoglossia sogno e ipnosi - Alessandro, 17/02/2009
coazione a separarsi - Valeria, 16/02/2009
La paura evolve? - Arianna, 16/02/2009
Capi vampiri - Rita laura, 13/02/2009
Regalare Zerbina - Lucia, 13/02/2009
Guardarsi negli occhi - Erminio, 13/02/2009
Paura della morte - Paolo, 13/02/2009
Cara Rita di Catania - Rita, 12/02/2009
Sicilia vicina - Caterina, 12/02/2009
Zerbina a Catania - Gabriella, 11/02/2009
Il karma non è negativo - Maria, 10/02/2009
non perdere la strada - Giulia, 10/02/2009
Zerbina: primi commenti - Rowena, 10/02/2009
Eluana - Monica, 09/02/2009
Un Palpito d'Amore - Elisa, 08/02/2009
viaggio in solitaria - Massimiliano, 08/02/2009
così presente - Simona, 08/02/2009
nostalgia di vite precedenti - Luna, 08/02/2009
lavorare nobilita - Piergiuseppe, 08/02/2009
anime gemelle separate - Teresa, 08/02/2009
la mente non sa - Simone, 08/02/2009
paese karmico - Daniela (ajo), 07/02/2009
Un debito karmico - Robertina, 07/02/2009
Le prede della ragna - C, 05/02/2009
patch favolosi - Beba, 05/02/2009
Altri pianeti - Daniela, 05/02/2009
Consapevolezza bruchica - Ornella, 05/02/2009
Fai da te - Simone, 05/02/2009
Esistente, inesistente - Ivan, 05/02/2009
ipnosi regressiva e memoria - Francesca, 05/02/2009
Zerbina Test - Laura, 05/02/2009
Ancora il 2012 - Michelangelo, 04/02/2009
frustrazione comunicativa - Francesca, 04/02/2009
molto interessante! - Andrea, 04/02/2009
meditazione da interrompere - Roberta, 04/02/2009
tele con presenze - Maria grazia, 04/02/2009
paura di vivere - Stella del nord, 04/02/2009
anime terse - Pietro, 31/01/2009
TAM TAM - Chiara, 31/01/2009
fobia delle ali - Maria rosaria, 30/01/2009
La memoria - Giovanna2, 30/01/2009
Zerbina, Palpitone ecc. - Laura, 30/01/2009
amenorrea - Roberta, 30/01/2009
Davide, un Realizzato - Ivan, 30/01/2009
gocce o patch - Consu, 30/01/2009
calcoli non solo al fegato - Marco, 30/01/2009
essere contro - Mario (gabbroo), 30/01/2009
Fobia di urinare - Giorgio, 30/01/2009
Spititi Guida - Walter, 30/01/2009
reincarnazione animale - Riccardo, 30/01/2009
Facce contro Facce - Fiora, 30/01/2009
anime attrUniche - Pi, 30/01/2009
L'energia di Casalecchio - Beba, 30/01/2009
Davide ed i canali di Luce - Giulia, 29/01/2009



































