Domande e risposte
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Se sei alla ricerca di uno specifico argomento, puoi utilizzare la funzione “Cerca”, posizionata sempre in alto nella colonna di destra: inserisci la parola desiderata e clicca sulla lente... buona ricerca!
chi cerca trova - Antonio, 01/04/2010
La Morte fa paura? - Gypsy, 01/04/2010
ictus - Dr claudio, 01/04/2010
bellissime parole - Margherita, 01/04/2010
osserva il respiro - Gio, 01/04/2010
consigli per il seminarione del 16 maggio - Luca, 01/04/2010
la fobia del claustrum - Sonia, 31/03/2010
Troppi corsi - Elena, 31/03/2010
psichiatri amici - Linda, 31/03/2010
troppi numeri - Laura, 31/03/2010
se son bruki fioriranno - Myrò, 31/03/2010
Samadhi 4you - Ivan, 30/03/2010
Ognanios e il seminarione del 16 maggio - Gianna, 29/03/2010
La vibrazione di Maria Teresa - Sara, 29/03/2010
chiudere il rapporto - Laura, 29/03/2010
samadhi 4ever - Francesca, 29/03/2010
tua madre - Vale, 29/03/2010
si chiama samadhi - Cosimo, 28/03/2010
la responsabilità di chiudere - Alice, 28/03/2010
La risonanza di Maria Teresa - Cristina, 27/03/2010
il gioco del tempo - Myrò, 27/03/2010
le ore di guarigione - Maurizia, 27/03/2010
Adriano Rolando d'Idro - M, 27/03/2010
I Maestri siamo noi - Lucetta, 27/03/2010
Due grandi blog - Maurizio (maurià), 26/03/2010
impedire l'allontanamento - Christian, 26/03/2010
una seduta di regressione - Alessandra, 26/03/2010
Grazie palpito - Andrea, 26/03/2010
ricordare una violenza - Anna, 26/03/2010
Le domande per Ognanios al Seminario - Federico, 26/03/2010
druid - Francesco, 26/03/2010
amarsi come una Madre - Marinella, 26/03/2010
la trance è un modo - Angelo, 26/03/2010
presenze di notte - Antonio, 25/03/2010
speriamo che si innamori - Alice, 24/03/2010
info seminario - Morena, 24/03/2010
vibrazioni sentimentali - Cri, 24/03/2010
evoluzione e pigrizia - Angelo, 24/03/2010
disassuefazione dal fumo e tre kg in più? - Nunzia, 24/03/2010
il velo dei 15 anni - Laura, 24/03/2010
inflazione di misericordia - Carina, 23/03/2010
aspettando Lucia - Gaetano, 23/03/2010
prendere coscienza - Mavi, 23/03/2010
solo il seminario del 16 maggio - Francesco, 23/03/2010
ricordare dopo un incidente - Paola, 22/03/2010
perdonare - Violetta, 22/03/2010
I soli saranno insieme al seminario - Simona, 22/03/2010
incinta - Rose, 22/03/2010
generare non vuole dire subire - Simona, 22/03/2010
Renzo e Lucia - Lorenzo, 21/03/2010
Una vita evoluta - Antonella, 21/03/2010
iscriversi da soli al Seminarione - Lucia, 21/03/2010
interessati al seminarione - Lucrezia, 21/03/2010
Il nirvana dell'Uno - Mirella, 21/03/2010
Controindicazione alla trance per le psicosi - Anna, 20/03/2010
Ricordando Jacques - Davide, 19/03/2010
paralisi notturne - Alice, 19/03/2010
trance depurativa - Marta, 19/03/2010
libero arbitrio, libero regalo - Marta, 19/03/2010
Il Palpito a San Donà - Anto, 19/03/2010
fobia dei cani - Valeria, 19/03/2010
Incontrare l'Anima Unica - Pi, 19/03/2010
Il palpito di Maria Teresa - Andreina, 19/03/2010
Uno nell'Uno - Claudio, 18/03/2010
#tempopatia. #tempopatia - Valérie, 18/03/2010
un figlio che vola oltre la vita - Sabina, 17/03/2010
rivivere la propria nascita - Serena, 17/03/2010
fine del mondo - Rosa, 17/03/2010
seminario di giugno saltato confermato quello del 16 maggio - Federico, 17/03/2010
Il prossimo seminario del 16 maggio e la guarigione - Antonio, 17/03/2010
seminarino - Teresa, 17/03/2010
Sedazione pre ipnotica - Corrado, 17/03/2010
effetti collaterali dell'ipnosi regressiva - Maria stella, 16/03/2010
Il Palpito in treno - Antony, 16/03/2010
Il Palpito in borsa - Violetta, 15/03/2010
ce la farai - Angela denise, 15/03/2010
non lo conosciamo - Adriana, 15/03/2010
Il palpito in spagnolo - Letizia, 15/03/2010
Il karma batte dove al fesso duole - Paolo, 15/03/2010
anima gemella o meglio Unica - Mirella, 15/03/2010
Dove lasciare il Palpito - Marisol, 15/03/2010
grazie Palpito - Laura, 15/03/2010
fogli e gruppi - Vanessa, 14/03/2010
squali e tigri - Franco, 14/03/2010
guardarsi dentro - Sabrina, 14/03/2010
seminare il palpitone - Samantha, 14/03/2010
Consigli economici - Diana, 14/03/2010
empatia pur piccina che tu sia - Anna, 14/03/2010
palpitone@hotmail.com - Samantha, 14/03/2010
condividere la Gioia - Sara, 13/03/2010
riparlare con Dedo - Manuela, 13/03/2010
alieni in famiglia - Mauro, 13/03/2010
Binge eating - Donatella, 13/03/2010
ipnosi per mia cultura - Agatino, 13/03/2010
garzie Palpito - Laura, 13/03/2010
Seminare il Palpito - Sergio, 13/03/2010
psora - Mitia, 13/03/2010
TAM TAM TAMARE!!! - Samantha, 10/03/2010
Fumo o non fumo - Nicola, 10/03/2010
amare noi stessi - Giulia, 10/03/2010



































