Domande e risposte
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Se sei alla ricerca di uno specifico argomento, puoi utilizzare la funzione “Cerca”, posizionata sempre in alto nella colonna di destra: inserisci la parola desiderata e clicca sulla lente... buona ricerca!
DVD in arrivo - Sweet, 25/05/2010
L'amico-amica Ognanios - Giulia, 25/05/2010
catarsi del Seminarione - Mary, 25/05/2010
Anonimato di Maria Teresa - Vale, 25/05/2010
programma del seminario di dicembre - Christian, 25/05/2010
DVD Ognanios - Andreina, 25/05/2010
Risonanza magnetica funzionale e ipnosi regressiva - Samu, 25/05/2010
Ognanios in Svizzera - Carla, 25/05/2010
l'ipnosi regressiva è un business - Marina, 23/05/2010
psicosi - Dorina, 23/05/2010
batteri sintetici - Paolo, 23/05/2010
il Seminario produce un pianto nel cuore - Melissa, 23/05/2010
Maria Teresa sta bene - Mary, 23/05/2010
il prossimo - Sergio, 23/05/2010
Ognanios a dicembre - Luca, 22/05/2010
ti estì? - Marco, 22/05/2010
al seminario c'ero - Erika, 22/05/2010
sotili diferenze - Giulia, 22/05/2010
al seminario c'ero - Angela e pasquale, 22/05/2010
troppo innamorato - Chiarastella, 22/05/2010
insurrezione della massa libera - Federico, 22/05/2010
la presenza che passava - Anna, 22/05/2010
ipotiroidismo autoimmune - Patrizia, 22/05/2010
al seminario c'ero - Claudio, 20/05/2010
al seminario c'ero - Martin, 20/05/2010
Ognanios al prossimo Seminario - Vince, 20/05/2010
tentazione forte - Meris, 20/05/2010
effetti speciali - Marina, 20/05/2010
incontrare Ognanios - Sand, 20/05/2010
Anime Unica ecc. - Monica, 20/05/2010
DVD del seminario - Davide, 20/05/2010
al seminario c'ero - Federico, 20/05/2010
al seminario non c'ero.. - Mariolina, 20/05/2010
ora - Daniela, 20/05/2010
Prossimo incontro con Ognanios - Pier franco, 20/05/2010
al seminario non c'ero...NOTIZIONA!!!! - Roberta, 20/05/2010
al seminario non c'ero... - José, 20/05/2010
Le parole di Ognanios - Martina, 20/05/2010
al seminario non c'ero... - Max, 20/05/2010
al seminario non c'ero... - Ivan, 20/05/2010
al seminario non c'ero... - Barbara, 20/05/2010
al seminario non c'ero... - Giuseppe, 20/05/2010
macigno - Sauro, 20/05/2010
al seminario non c'ero... - Lu, 20/05/2010
combattere l'ansia - Giulia, 20/05/2010
a Roma ci sarò - Luca, 19/05/2010
al seminario non c'ero, ma... - Stefania, 19/05/2010
i costi sostenuti - Potere della luce, 19/05/2010
al seminario non c'ero, ma... - Sabrina, 19/05/2010
confessare - Zahire, 19/05/2010
al seminario non c'ero, ma... - Giulia, 19/05/2010
una forza sconcertante - Antonella, 19/05/2010
un uomo nella nostra vita - Meris, 19/05/2010
al seminario non c'ero, ma... - Paola, 19/05/2010
al seminario c'ero - Paolo, 19/05/2010
al seminario c'ero - Mirko, 19/05/2010
al seminario c'ero - Ilaria, 19/05/2010
al seminario c'ero - Elisa, 19/05/2010
Anima Unica in viaggio - Morgana, 19/05/2010
bacchette di ematite - M, 19/05/2010
il ringraziamento di un Angelo - Maria teresa, 18/05/2010
Scuola di immortalità - Andreina, 18/05/2010
al seminarione c'èro!!! - Kikko, 18/05/2010
al seminarione c'èro!!! - Antonino, 18/05/2010
al seminarione c'èro!!! - Erika, 18/05/2010
al seminarione c'èro!!! - Bimba rosa isha, 18/05/2010
al seminarione c'èro!!! - Francesca, 18/05/2010
al seminarione c'èro!!! - Davide, 18/05/2010
al seminarione c'èro!!! - Nhyria, 18/05/2010
al seminarione c'èro!!! - Violetta, 18/05/2010
al seminarione c'èro!!! - Elisa, 18/05/2010
al seminarione c'èro!!! - Manuela, 18/05/2010
qual'è la mia Anima Unica? - Patrizia, 18/05/2010
la Stampa non sa - Assunta, 18/05/2010
doni di serenità - Fabiana, 18/05/2010
in Amore - Enza, 18/05/2010
abductions - Roberto, 18/05/2010
a Roma - Claudia, 18/05/2010
ma non lo sapevo mica - Roberto, 16/05/2010
abreazione collettiva - Caterina, 15/05/2010
La Scuola di Immortalità - Mariangela, 14/05/2010
Incontrare l'Anima Unica - Paola, 14/05/2010
buio - Raffaela, 14/05/2010
esperienze ipnagogiche - Matteo, 14/05/2010
Sbrukking kutturele - Sabina, 14/05/2010
persona normale - Kikko, 14/05/2010
La Gioia è un petalo sul cuore - Lorenzo, 14/05/2010
traumi da dimenticare - Emanuel, 14/05/2010
la nonna foglia - Mary, 14/05/2010
Due Cuori meraviglioso - Assunta, 14/05/2010
la luce dei vent'anni - Alessandro, 14/05/2010
Il seminari-ONE - Letizia, 14/05/2010
mi fa paura - Franca, 14/05/2010
Due Cuori, stupendo! - Roberto, 14/05/2010
scorie karmiche - Giulia, 14/05/2010
channelist and cioccholist - Nicky, 13/05/2010
rielaborazione secondaria - Miky, 12/05/2010
messaggi pre-seminario - Antonella, 12/05/2010
le tentazioni - Francesca, 12/05/2010
troppo precoce - Valter, 12/05/2010



































