Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Questo sito non usa cookie di profilazione. Puoi continuare a navigare in questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccare su “Accetto” permettendo il loro utilizzo. Per ulteriori informazioni consulta la nostra privacy policy.  

FAQ  |  LINKS AMICI  |  LOGIN  |  REGISTRATI

Tutte le ipnosi in diretta

Elenco completo news

Swiss-Italian Antiaging Neuron Centre

(16/07/2017)

Sono felice di comunicarti che la mia collaborazione con il  Genoma Group, il laboratorio genetico romano più importante d’Europa e con il Labor Team, la...

Tutte le news e gli articoli

E' tutto nel nickname al fine di capire il garrito qui nel grande sito della vita a ritroso

(Vicking)

Tutti i garriti

I libri del Dr. Bona L'Arte della levatrice, l'ipnosi evocativa della vita prenatale.

Buona lettura!

Il palpito dell’Uno, l’ipnosi regressiva e i colloqui con gli Spiriti Maestri

L'incontro del dottor Bona con un paziente, Davide, senza alcun problema psicologico, apre scenari insospettati sulla dimensione dell'anima. La trance ipnotica di questo paziente-non-paziente sfocia in territori oltre confine, ove altissime Guide Spirituali affrontano i grandi temi dell'umanità: l'Amore, la società contemporanea, la morte, la meditazione, il male, la malattia, il tempo.

Nel nome dell'Uno

«Parlare con un Angelo che affiora dalla trance é certamente un’esperienza mozzafiato, una comunicazione che va oltre le parole e che coinvolge ogni registro vibrazionale: la mente, l’anima e il cuore.» Così Angelo Bona, psicoterapeuta e anestesista, descrive le straordinarie esperienze di channeling di una sua nuova paziente “astronave” dell'Uno.

Tutti i libri del Dr. Bona

Domande e risposte

Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.

» Invia una domanda

12.516 risposte<< più recenti     Risposte 10701-10800     meno recenti >>

DVD in arrivo - Sweet, 25/05/2010

L'amico-amica Ognanios - Giulia, 25/05/2010

catarsi del Seminarione - Mary, 25/05/2010

Anonimato di Maria Teresa - Vale, 25/05/2010

programma del seminario di dicembre - Christian, 25/05/2010

DVD Ognanios - Andreina, 25/05/2010

Risonanza magnetica funzionale e ipnosi regressiva - Samu, 25/05/2010

Ognanios in Svizzera - Carla, 25/05/2010

l'ipnosi regressiva è un business - Marina, 23/05/2010

psicosi - Dorina, 23/05/2010

batteri sintetici - Paolo, 23/05/2010

il Seminario produce un pianto nel cuore - Melissa, 23/05/2010

Maria Teresa sta bene - Mary, 23/05/2010

il prossimo - Sergio, 23/05/2010

Ognanios a dicembre - Luca, 22/05/2010

ti estì? - Marco, 22/05/2010

al seminario c'ero - Erika, 22/05/2010

sotili diferenze - Giulia, 22/05/2010

al seminario c'ero - Angela e pasquale, 22/05/2010

troppo innamorato - Chiarastella, 22/05/2010

insurrezione della massa libera - Federico, 22/05/2010

la presenza che passava - Anna, 22/05/2010

ipotiroidismo autoimmune - Patrizia, 22/05/2010

al seminario c'ero - Claudio, 20/05/2010

al seminario c'ero - Martin, 20/05/2010

Ognanios al prossimo Seminario - Vince, 20/05/2010

tentazione forte - Meris, 20/05/2010

effetti speciali - Marina, 20/05/2010

incontrare Ognanios - Sand, 20/05/2010

Anime Unica ecc. - Monica, 20/05/2010

DVD del seminario - Davide, 20/05/2010

al seminario c'ero - Federico, 20/05/2010

al seminario non c'ero.. - Mariolina, 20/05/2010

ora - Daniela, 20/05/2010

Prossimo incontro con Ognanios - Pier franco, 20/05/2010

al seminario non c'ero...NOTIZIONA!!!! - Roberta, 20/05/2010

al seminario non c'ero... - José, 20/05/2010

Le parole di Ognanios - Martina, 20/05/2010

al seminario non c'ero... - Max, 20/05/2010

al seminario non c'ero... - Ivan, 20/05/2010

al seminario non c'ero... - Barbara, 20/05/2010

al seminario non c'ero... - Giuseppe, 20/05/2010

macigno - Sauro, 20/05/2010

al seminario non c'ero... - Lu, 20/05/2010

combattere l'ansia - Giulia, 20/05/2010

a Roma ci sarò - Luca, 19/05/2010

al seminario non c'ero, ma... - Stefania, 19/05/2010

i costi sostenuti - Potere della luce, 19/05/2010

al seminario non c'ero, ma... - Sabrina, 19/05/2010

confessare - Zahire, 19/05/2010

al seminario non c'ero, ma... - Giulia, 19/05/2010

una forza sconcertante - Antonella, 19/05/2010

un uomo nella nostra vita - Meris, 19/05/2010

al seminario non c'ero, ma... - Paola, 19/05/2010

al seminario c'ero - Paolo, 19/05/2010

al seminario c'ero - Mirko, 19/05/2010

al seminario c'ero - Ilaria, 19/05/2010

al seminario c'ero - Elisa, 19/05/2010

Anima Unica in viaggio - Morgana, 19/05/2010

bacchette di ematite - M, 19/05/2010

il ringraziamento di un Angelo - Maria teresa, 18/05/2010

Scuola di immortalità - Andreina, 18/05/2010

al seminarione c'èro!!! - Kikko, 18/05/2010

al seminarione c'èro!!! - Antonino, 18/05/2010

al seminarione c'èro!!! - Erika, 18/05/2010

al seminarione c'èro!!! - Bimba rosa isha, 18/05/2010

al seminarione c'èro!!! - Francesca, 18/05/2010

al seminarione c'èro!!! - Davide, 18/05/2010

al seminarione c'èro!!! - Nhyria, 18/05/2010

al seminarione c'èro!!! - Violetta, 18/05/2010

al seminarione c'èro!!! - Elisa, 18/05/2010

al seminarione c'èro!!! - Manuela, 18/05/2010

qual'è la mia Anima Unica? - Patrizia, 18/05/2010

la Stampa non sa - Assunta, 18/05/2010

doni di serenità - Fabiana, 18/05/2010

in Amore - Enza, 18/05/2010

abductions - Roberto, 18/05/2010

a Roma - Claudia, 18/05/2010

ma non lo sapevo mica - Roberto, 16/05/2010

abreazione collettiva - Caterina, 15/05/2010

La Scuola di Immortalità - Mariangela, 14/05/2010

Incontrare l'Anima Unica - Paola, 14/05/2010

buio - Raffaela, 14/05/2010

esperienze ipnagogiche - Matteo, 14/05/2010

Sbrukking kutturele - Sabina, 14/05/2010

persona normale - Kikko, 14/05/2010

La Gioia è un petalo sul cuore - Lorenzo, 14/05/2010

traumi da dimenticare - Emanuel, 14/05/2010

la nonna foglia - Mary, 14/05/2010

Due Cuori meraviglioso - Assunta, 14/05/2010

la luce dei vent'anni - Alessandro, 14/05/2010

Il seminari-ONE - Letizia, 14/05/2010

mi fa paura - Franca, 14/05/2010

Due Cuori, stupendo! - Roberto, 14/05/2010

scorie karmiche - Giulia, 14/05/2010

channelist and cioccholist - Nicky, 13/05/2010

rielaborazione secondaria - Miky, 12/05/2010

messaggi pre-seminario - Antonella, 12/05/2010

le tentazioni - Francesca, 12/05/2010

troppo precoce - Valter, 12/05/2010

12.516 risposte<< più recenti     Risposte 10701-10800     meno recenti >>
Ipnosi - Social networksYouTube - Immortality ChannelSeguici su FacebookIpnosi Regressiva su TwitterAngelo Bona su AnobiiInstagram
Iscriviti newsletter Ipnosi regressiva evocativa

Registrati alla newsletter e scarica GRATIS l'eBook:

Indirizzo email non inserito
L'indirizzo email inserito non è valido
 Autorizzo AIIRe a inviarmi via mail notizie in merito a nuovi post, eventi, libri e novità. I tuoi dati verranno trattati nel rispetto del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR), come riportato nella nostra Privacy policy
Per iscriversi alla newsletter occorre autorizzare il trattamento dei dati

Registrati e scarica

Una tecnica efficace per soggetti particolarmente difesi nei confronti di una trance spontanea

Ti interessano i Fiori di Bach?

Self Flower Test

Dipendi sentimentalmente da qualcuno? Scoprilo!

Zerbina Test

Vuoi sbrucarti da una relazione affettiva?

Sbrucking Test

Ti piace l'i ching?

L'Oracolo del bruco

Articoli e News

Swiss-Italian Antiaging Neuron Centre

(16/07/2017)

Sono felice di comunicarti che la mia collaborazione con il  Genoma Group, il laboratorio genetico romano più importante d’Europa e con il Labor Team, la...

>> Leggi tutte le news