Domande e risposte
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Se sei alla ricerca di uno specifico argomento, puoi utilizzare la funzione “Cerca”, posizionata sempre in alto nella colonna di destra: inserisci la parola desiderata e clicca sulla lente... buona ricerca!
la strada - Giorgio, 03/09/2009
cosa succede nel mio inconscio - Pasqualina, 03/09/2009
rivivere il passato - Elisabetta, 03/09/2009
sbruking di gruppo - Ivan, 03/09/2009
non sprecare tempo - Marina, 02/09/2009
reincarnarsi in un animale - Enrico, 02/09/2009
la relazione platonica - Violetta, 02/09/2009
il corpo è una astronave - Nadia, 02/09/2009
bruchi karmici - Francesca, 02/09/2009
sulla pista dell'astroporto - Federico, 01/09/2009
suicidarsi - Emanuela, 01/09/2009
Misericordia - Roberto, 01/09/2009
guarigione - Francesco, 01/09/2009
sogni - Sara, 01/09/2009
la Gioia che paga - Cristina, 01/09/2009
Palpito su palpito - Manuela, 01/09/2009
Collemaggio - Nunzia, 01/09/2009
ho capito molte cose - Corrado, 01/09/2009
ben venga - Mariangela, 01/09/2009
Palpito che nutre - Massimo, 01/09/2009
lascialo in pace - Elisa, 01/09/2009
razzolare bene o male - Giovy, 01/09/2009
reincarnazione - Marco, 01/09/2009
riamare - Giancarlo, 31/08/2009
emicrania - Raffaella, 31/08/2009
la Gioia è un bene comune - Alfredo, 29/08/2009
scrittura automatica e vite precedenti - Cri, 29/08/2009
da dove cominciare - Katia, 29/08/2009
Ego utile - Elena, 29/08/2009
Alzheimer - Carlo, 29/08/2009
superenalotti - Deborah, 29/08/2009
gli uomini biondi - Daniela, 28/08/2009
epilessia ed ipnosi regressiva - Cinzia, 28/08/2009
La Perdonanza - Pasquale, 28/08/2009
avvistamenti ufo - Ilaria, 28/08/2009
futuro-presente - Roberta, 28/08/2009
germogli profumati - Francesca, 28/08/2009
E' meglio andarsene - Genna, 28/08/2009
indizi di reincarnazione - Fabio, 27/08/2009
Cayce 2012 - Giorgio, 27/08/2009
il karma delle anime uniche - Ilaria, 27/08/2009
povero ego - Elena, 27/08/2009
amnesia o non amnesia - Giulia, 26/08/2009
La legge della Misericordia - Donatella, 26/08/2009
il destino di papà - Monica, 26/08/2009
volersi bene - Roberta, 25/08/2009
Prossimo seminario - Stefania, 25/08/2009
il presente è modificabile - Carla, 25/08/2009
Ufo e uffa - Daniele, 24/08/2009
Anima Unica - Brigitta, 24/08/2009
parliamo come mangiamo - Daniela, 24/08/2009
ipnosi progressiva - Carla, 24/08/2009
aura blu - Rosalice, 24/08/2009
Everland ed il seminario - Ivan, 24/08/2009
il Palpito - Marco, 24/08/2009
incontrare un Maestro - Pablo, 24/08/2009
il prossimo seminario - Marina, 24/08/2009
fame nervosa - Claudia, 24/08/2009
il Palpito funziona - Letizia, 24/08/2009
accettata - Emauela, 24/08/2009
ego o non ego - Elena, 24/08/2009
partecipare al seminario - Maira, 24/08/2009
riparti da Te - Antonio valerio, 24/08/2009
incontrarsi ad EVERLAND - Elena, 21/08/2009
universi infiniti - Pasquale, 21/08/2009
i draghi dentro di noi - Betta, 21/08/2009
ponti spazio temporali - Maria, 21/08/2009
la mamma in pena - Giusy, 21/08/2009
incontriamoci il 25 ottobre a EVERLAND - Luciano, 21/08/2009
il fantomatico ego - Elena, 21/08/2009
Il lui sbagliato - Anna rita, 19/08/2009
tesst di gemellità - Alejandra, 19/08/2009
ora o mai - Marco, 19/08/2009
porgi l'altro ego - Elena, 19/08/2009
i parchi giochi dell'Uno - Leo, 19/08/2009
una serie di vite parallele - Marco, 19/08/2009
Il tempo non esiste? - Daniela(ajo), 18/08/2009
Anime gemelle o meglio Uniche - Lascar, 16/08/2009
sclerosi multipla - Anna maria, 15/08/2009
Il Palpito del Dio-Uno - Massimo, 15/08/2009
depressione e dis-Unione - Ilaria, 15/08/2009
Dall'euforia allo sconforto - Maurizia, 14/08/2009
I messaggi di Ognanios - Giulia, 13/08/2009
Palpito Unico - Gennaro, 13/08/2009
co-presenti - Marco, 13/08/2009
si vive una volta sola? - Marco, 13/08/2009
Consiglio per Massimo - Massimo, 13/08/2009
gustarsi il Palpito - Mariangela, 13/08/2009
la moglie e il libero arbitrio - Cosimo, 13/08/2009
vita di relazione - Gioia, 13/08/2009
la colpa degli altri - Alina, 10/08/2009
Proclamato - Doris, 10/08/2009
delusione - Sebastiano, 09/08/2009
Finammente so steto caputo - Mario, 09/08/2009
Grazie Ognanios - Mariangela, 09/08/2009
analisi del tema natale - Marco, 09/08/2009
TAM TAM - Samantha, 09/08/2009
Il passato-presente - Pasquale, 09/08/2009
festeggiare le cose che non ho - Ognanios, 08/08/2009
miracoli linguistici - Pasquale, 08/08/2009



































